X


Antonella Mosetti dopo la lite a Pomeriggio 5: la sua reazione

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Mosetti

Pomeriggio Cinque: la risposta di Antonella Mosetti dopo la lite

Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso è tornato ieri in diretta e subito il programma di Canale 5 ha fatto molto parlare a causa di una violenta lite tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti. I due, nemici sin dalla scorsa stagione di Domenica Live, sono tornati ieri all’attacco. Il motivo? La fine della relazione della mora showgirl, avvenuta, secondo Signoretti, a causa della sua volontà di stare troppo dietro ai giornali e non alle persone che vuole bene. Tali parole hanno fatto innervosire non poco Antonella, che in diretta ha urlato contro il direttore di Nuovo di essere geloso di lei in quanto vorrebbe essere una donna. In seguito al litigio tra i due, Antonella non ha espresso nessuna parola attraverso sui social, facendo però parlare ai suoi fan. La Mosetti ha infatti caricato sulle sue Instagram Stories numerosi screenshot in cui sono apparsi tutti i commenti al veleno dei suoi followers nei confronti del suo nemico televisivo numero. Uno dei quali recita quanto segue:

“Anto ho seguito oggi Pomeriggio 5 solo per te. Inutile dire che sei sempre stupenda e che alcuni professionisti non dovrebbero essere definiti tali viste le uscite che fanno!”

La madre di Asia Nuccetelli si è limitata ad allegare allo screen un cuore, per sottolineare ulteriormente che lei pensava la medesima cosa.

foto commento mosetti

Antonella Mosetti appoggiata dai suoi fan dopo il litigio a Pomeriggio 5

Moltissimi sono stati i fan di Antonella Mosetti che hanno voluto darle il loro appoggio dopo l’attacco subito a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso. Un altro utente le ha inoltre riferito che la segue in quanto pensa che lei sia una donna coraggiosa, che difende sempre la sua famiglia e soprattutto sua figlia Asia da alcune persone che sanno sol giudicare ma che invece dovrebbero incominciare a guardare in primis se stessi. Insomma, il riferimento era chiaro. Inoltre, un altro follower le ha mandato una foto di un cervello, scrivendoci poi sopra che “qualcuno” dovrebbe iniziare ad utilizzarlo, in quanto è gratis. La d’Urso ha ieri dichiarato che non inviterà più Antonella e Riccardo nella medesima puntata, ma siamo quasi sicuri che li rivedremo nuovamente insieme in diretta.

foto commento mosetti 2