X


Antonella Mosetti sogna di sposarsi dopo l’annuncio a Pomeriggio 5

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Antonella Mosetti

Pomeriggio Cinque: Antonella Mosetti è single ma sogna il matrimonio

Antonella Mosetti dopo aver confermato la fine della sua relazione a Pomeriggio 5 ha caricato una foto sulle sue Instagram Stories, svelando ai suoi fan il suo desiderio. Antonella, nonostante abbia subito l’ennesima delusione, non ha ancora smesso di sognare: arriverà infatti il giorno in cui finalmente convolerà a nozze con l’uomo giusto. La madre di Asia Nuccetelli, con un velo drammatico, ha caricato uno scatto in cui sono apparsi dei vestiti da sposa esposti in una vetrina di un negozio, e ha poi scritto quanto segue:

“Quel giorno arriverà e cancellerà tutti i brutti momenti…”

Insomma, sembrerebbe proprio che la Mosetti non stia attraversando un bel periodo: d’altronde, la fine della sua storia con Salvatore Valerio è avvenuta soltanto la settimana scorsa. La donna, comunque, non ha mai perso la sua voglia di vivere e nemmeno la sua forza. Ciò l’ha dimostrato anche nel salotto di Barbara d’Urso, in cui durante la prima puntata di questa stagione, ha tenuto testa a Riccardo Signoretti in un lungo ed epico scontro televisivo, con lo scopo di difendere la sua famiglia e soprattutto sua figlia.

Antonella Mosetti dopo Pomeriggio 5: “Quel giorno arriverà…”

Lo scontro avvenuto a Pomeriggio Cinque tra Antonella Mosetti e il direttore della rivista in rosa è scoppiato in seguito alla dichiarazione dell’ex ragazza di Non è la Rai di essere tornata di nuovo single. Signoretti ha osato affermare che le storie di Antonella potrebbero durare di più se lei si impegnasse a stare dietro ai suoi fidanzati, invece che ai giornalisti. Parole che hanno mandato su tutte le furie la mora showgirl, la quale in diretta su Canale 5 ha chiamato il suo nemico televisivo con il termine “criceto” e gli ha lanciato numerose frecciatine al veleno. Oltre ad essere una combattiva, la Mosetti è anche una donna romantica e dolce: ciò lo ha dimostrato sempre attraverso i social, in cui risponde e dialoga quotidianamente con i suoi fan. Dall’ultima sua storia, ha rivelato anche la sua voglia di sposarsi nuovamente: riuscirà la bella Antonella a concretizzare questo suo desiderio?

foto annuncio mosetti