X


Arisa contro Levante: Francesca Cipriani dice la sua

Scritto da , il gennaio 10, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani

Francesca Cipriani: la frecciatina ad Arisa e Levante

Arisa e Levante, nelle scorse ore, sono state le protagoniste indiscusse del web. Il motivo? Una nota rivista ha paragonato il nuovo look dell’interprete di Sincerità a quello del giudice di X Factor. Le due cantanti hanno iniziato a punzecchiarsi sul web, commentando l’una le parole dell’altra in maniera tutt’altro che carina. Subito dopo che la notizia ha preso una certa piega sul web, tant’è che entrambe hanno deciso di svelare al popolo dei social che la lite non era nient’altro che uno scherzo organizzato per sdrammatizzare sul paragone fatto dalla rivista. Il web, ovviamente, non ha potuto fare a meno di dire la sua e nemmeno alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Qualche esempio? Francesca Cipriani. Sai quante protesi sottomarca ti devi impiantare ancora. Ha scritto la soubrette di Colorado sul suo profilo Twitter. Non appena i suoi fan le hanno chiesto a chi si riferisse con questo messaggio, Francesca Cipriani ha prontamente confermato che si trattava di un richiamo alla finta lite inscenata da Arisa e Levante. Il contenuto del messaggio, come ha specificato dalla diretta interessata, è del tutto ironico. Evidentemente, come la maggior parte degli utenti del web, anche lei credeva che tra le due cantanti fosse scoppiata la rissa.

Levante e Arisa: il tweet di Francesca Cipriani che incuriosisce il web

Il web non ha fatto altro che esprimere le proprie preferenze sulla faida che ieri ha visto protagoniste Arisa e Levante. Entrambe le artiste, secondo il settimanale, avrebbero in comune molto più di quanto si possa pensare. Oltre alla somiglianza con il nuovo look dell’interprete di Sincerità, entrambe le cantanti hanno ricoperto il ruolo di giudice a X Factor, il talent show targato Sky. Anche se il popolo del web è rimasto sinceramente deluso dal comportamento delle due artiste. Il Motivo? Speravano che la lite non fosse uno scherzo organizzato da Arisa e Levante. Anche Francesca Cipriani, come molti utenti del web, era convinta che le due si odiassero davvero, invece stavano semplicemente ironizzando sull’ennesimo paragone ideato dai giornali. Anche Alessio Bernabei ha detto la sua sulla vicenda, ironizzando su tutti i ragazzi che come lui portano il ciuffo. Sicuramente possiamo affermare che la lite non è stata ignorante dai mass media visto che tutti, sia persone comuni che personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo come Francesca Cipriani, si sono espressi sulla vicenda. Lo scherzo è perfettamente riuscito.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *