X


Ballando con le stelle 13: un attore di Furore nel cast?

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Milly Carlucci

Ballando con le stelle 13: un famoso attore tra i concorrenti?

Ballando con le stelle 13 ai nastri di partenza. Il programma di Milly Carlucci dovrebbe iniziare sabato 3 marzo secondo quanto riporta il settimanale DiPiù e non il 17 febbraio, cioè la settimana dopo il Festival di Sanremo. In ogni caso la Carlucci non ha ancora svelato il cast della tredicesima edizione del fortunato show di Raiuno che il sabato sera dovrà vedersela prima con C’è posta per te e poi con Amici. Confermata la giuria con Carolyn Smith ancora una volta nel ruolo di presidente. Ci saranno i maestri storici come Raimondo Todaro, Samuel Peron, Samanta Togni e qualche new entry. Per quanto riguarda i concorrenti si parla di Giovanni Ciacci, lo stylist di Detto Fatto che ha sostenuto un primo provino durante Ballando on the Road, il surfista Francisco Porcella, Filippa Lagerback, Valerio Scanu e Massimiliano Morra, il giovane attore della fiction Furore in onda prossimamente su Canale 5. E’ stato proprio Massimiliano Morra a confermare su DiPiù di aver sostenuto il provino per partecipare a Ballando con le stelle 13:

“Ho avuto dei colloqui con Milly Carlucci che ha preso in considerazione la mia candidatura. Il cast sarà annunciato nei prossimi giorni e io spero di esserci”.

Furore: Massimiliano Morra probabile concorrente di Ballando con le stelle 13

Massimiliano Morra, l’interprete di Saro Licata in Furore 2 in onda dal 18 febbraio su Canale5, potrebbe essere dunque uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 13. Il settimanale DiPiù svela un retroscena: Milly Carlucci aveva già invitato Morra nel suo show nel 2016 ma l’attore aveva dovuto rinunciare perchè impegnato sul set. Difficile pensare, quindi, che Milly Carlucci possa scartarlo. Massimiliano Morra ammette di non aver mai ballato in vita sua, neanche in discoteca. Si sta allenando duramente in palestra per farsi trovare in perfetta forma qualora arrivasse la chiamata della Carlucci. L’attore ama le sfide e con Ballando con le stelle potrebbe imparare qualcosa di nuovo. Massimiliano Morra, iscritto a un ramo della facoltà di Medicina, dopo aver recitato in Pupetta e Il bello delle donne, è pronto a rivestire i panni di Saro Licata in Furore 2 in cui reciterà accanto a Francesco Testi, alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco, Remo Girone, Laura Torrisi, Vanessa Gravina, Lorenzo Flaherty e Francesco Monte. Salvo clamorosi colpi di scena, quindi, Massimiliano Morra sarà il protagonista assoluto della prossima primavera: in Furore 2 prima e a Ballando con le stelle poi.