X


Barbara d’Urso con Domenica Live batte Cristina Parodi: gli ascolti

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Ascolti Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

Cristina Parodi battuta da Barbara d’Urso con il ritorno di Domenica Live

La lunghissima pausa presa da Barbara d’Urso con la sua Domenica Live non ha tolto l’affetto da parte dei suoi telespettatori, tanto che anche ieri il rotocalco di Canale 5 ha battuto quello di Cristina Parodi dal punto vista degli ascolti, facendo compagnia ad un ampio bacino di telespettatori. Precisamente la prima parte di Domenica In ha intrattenuto 2.314.000 spettatori, pari al 13.6% di share, mentre la seconda parte ha fatto compagnia solamente a 1.681.000 telespettatori, con l’11% di share. Risultati differenti invece per la prima puntata di Domenica Live del 2018: la sua presentazione è stata vista a 2.521.000 spettatori, pari al 13.7% di share, mentre la parte dedicata alla Politica e all’Attualità (con argomento la chirurgia plastica) è stata accolta con entusiasmo da 2.955.000 telespettatori, con il 17.4% di share. Barbara d’Urso è poi volata sopra ai 3 milioni di spettatori sia con la prima che con la seconda parte della sua trasmissione, con ospiti di spessore come Laura Freddi, Annalisa Minetti e persino Silvio Berlusconi. Da segnalare inoltre che il film mandato in onda su Rai 1 Bacio di cioccolato dalle 17:00 in poi ha fatto compagnia a 1.815.000 telespettatori, perdendo contro Domenica Live ma facendo comunque più ascolti rispetto alla seconda parte di Domenica In.

Domenica Live ritorna con Barbara d’Urso: ennesimo flop per Cristina Parodi

Il flop di Domenica In con Cristina Parodi e il boom di ascolti della prima puntata di Domenica Live sono stati commentati da Barbara d’Urso anche sui social. La conduttrice napoletana ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una bellissima foto in cui è apparsa molto provocante mentre si stava mettendo lo smalto sulle unghie. Nella didascalia dell’immagine Barbara ha poi scritto quanto segue:

“Ieri dopo una pausa festiva di un mese e mezzo Domenica Live torna in diretta e torna subito leader assoluto!”

La vulcanica conduttrice è infine andata nel dettaglio, con tutto il suo entusiasmo che l’ha sempre contraddistinta:

“Canale 5 prima rete dall’inizio alla fine superando ogni competitor! Picchi di oltre il 22 % di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori! Si vola anche di 10 punti sopra tutte le altre reti! Grazie!”