X


Belen Rodríguez confessa un segreto su Andrea Iannone

Scritto da , il Gennaio 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez Andrea Iannone

Andrea Iannone e Belen: i dettagli sul loro primo incontro

Belen Rodríguez e Andrea Iannone sono stati intervistati insieme nel nuovo numero del magazine sportivo Runners, in cui hanno parlato sia della vita da motociclista di lui che del loro rapporto. La conduttrice di Tu si que vales ha spiegato inizialmente che prima di conoscere il suo attuale fidanzato non capiva nulla di motociclismo: le gare inoltre la innervosivano sempre, tanto che ogni volta che Andrea saliva sulla moto doveva prendersi una pillola per tranquillizzarsi, e poi informarsi il più possibile per sapere a cosa andava incontro il suo ragazzo. Inoltre la showgirl argentina ha precisato che Iannone ha un equilibrio mentale strano: infatti se è troppo sereno rende meno in pista, in quanto è un adrenalinico dipendente. Se invece è “sclerato” vuol dire che tutto va a gonfie vele. Belen non ha avuto tutti i torti: Andrea ha infatti sottolineato che il suo unico obiettivo è quello di vincere, e può raggiungere tale risultato soltanto con il modus operandi descritto dalla Rodríguez. La conduttrice e il motociclista sono poi passati a parlare della loro relazione e in special modo del loro primo incontro.

Belen Rodríguez a cuore aperto nell’intervista doppia con Andrea Iannone

Belen a cuore aperto ha affermato che Andrea Iannone non ha mai mollato con lei: quando era iniziata la loro storia lei viveva un periodo complicato, ma Andrea aveva avuto il coraggio di entrare nella sua vita e sapere quando esserci e quando aspettare. La futura conduttrice del Grande Fratello ha inoltre dichiarato che aveva pensato più volte che se ne sarebbe andato, invece lui l’aveva stupita rimanendole accanto. La Rodríguez e Iannone hanno poi parlato del loro primo incontro: il motociclista ha svelato che era stato un suo amico a dargli il numero vecchio di Belen, ma lui inizialmente non lo aveva voluto. Poi, durante il party, il tale aveva urlato il numero ai suoi amici, e Andrea se lo era segnato. Quella sera, dopo numerose ore di ripensamenti, le aveva inviato un messaggio romantico. Belen Rodríguez ha quindi rivelato il suo pensiero sull’sms:

“Credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l’ho ringraziato ma poi era finita lì.”

La showgirl argentina ha infine terminato in questo modo:

“Quando Jeremias gli aveva dato il mio nuovo numero, col primo messaggio che mi aveva mandato è riapparso anche quello che mi aveva mandato nel 2014. La cosa bella era che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente.”