X


Belen Rodriguez e Emma: la rivelazione di Stefano De Martino

Scritto da , il Gennaio 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Belen Emma

Stefano De Martino torna a parlare di Belen Rodriguez e Emma Marrone

Lunedì prossimo inizierà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E Stefano De Martino sarà il nuovo inviato del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi. Proprio in queste ore il giovane ballerino di Amici di Maria De Filippi è partito per la volta dell’Honduras, dove, tra qualche giorno, si appresterà ad accogliere i naufraghi vip. Ma prima di partire, il ragazzo ha rilasciato un’interessantissima intervista al magazine Chi, che ha già acceso gli animi in rete, e non solo. Cosa ha detto? Il ballerino, oltre ad aver parlato di suo figlio Santiago e dell’Isola 13, ha voluto fare anche una rivelazione su Belen Rodriguez e sulla cantautrice salentina Emma Marrone. In questa occasione, Stefano rivelato il modo in cui ha lasciato anni fa Emma per Belen, asserendo schiettamente:

“Non sono passato come cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalla braccia dell’altra quando, in realtà, non era andata così. So di aver creato dispiaceri, ma non intenzionalmente…”

Una rivelazione, che ha creato l’ennesimo polverone sui social. Tuttavia Emma pare aver perdonato l’ex marito della bella sorella di Cecilia e Jeremias Rodriguez. Difatti, proprio nei mesi scorsi, alcuni paparazzi hanno fotografato i due insieme sorridenti e complici.

Belen Rodriguez e Emma Marrone: le ultime dichiarazioni di Stefano De Martino

Stefano De Martino, prima di partire per la volta dell’Honduras perchè impegnato come inviato nel reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi, ha rilasciato un’intervista al magazine Chi. In questa circostanza ha voluto affrontare nuovamente l’argomento inerente al modo in cui ha lasciato anni fa la cantante salentina Emma Marrone per gettarsi tra le braccia dell’avvenente showgirl argentina Belen Rodriguez. Con quest’ultima poi si è anche sposato, mettendo al mondo un figlio. Tuttavia poi le cose non sono andate come molti si sarebbero aspettati. Motivo per cui si sono separati ufficialmente. Dopo alcune tensioni dovute proprio alla clamorosa separazione, Stefano ha comunque dichiarato qualche giorno fa a Verissimo di essere riuscito a costruire un bellissimo rapporto con la sua ex moglie, rivelando:

“Ci vogliamo ancora bene perché ci siamo fatti il regalo più bello, quello di diventare genitori. Siamo riusciti a costruire un bellissimo equilibrio…”

Insomma, come si suol dire, tutto bene quel che finisce bene. E adesso non resta che fargli gli auguri per questa nuova avventura come inviato dell’Isola. Riuscirà a sostituire degnamente Stefano Bettarini?