X


Belen Rodríguez ripresa da Giulia De Lellis sui social

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giulia e belen

Giulia De Lellis corregge Belen su Instagram

Belen Rodríguez ha trascorso la serata di ieri insieme a Giulia De Lellis e il suo fidanzato Andrea Damante, Jeremias e insieme a Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez. A farlo sapere sui social sono stati tutti i personaggi appena nominati, i quali su Instagram hanno caricato molte foto e video. I 6 amici hanno passato la serata a cena in cui hanno scherzato e parlato del più e del meno. Durante una conversazione molto probabilmente la conduttrice di Tu si que vales dovrebbe aver sbagliato un congiuntivo, tanto che l’esperta di tendenze l’ha subito corretta. Belen ha quindi postato sulle sue Instagram Stories un video in cui Giulia con forchetta e coltello in mano le ha quindi detto:

“Se noi diciamo “se”… Bisogna dire il verbo con la doppia “s”. Quindi si dice “se dovessi” non “se dovrebbe”!”

La Rodríguez ha infine ammesso di aver sbagliato e sul video ha anche aggiunto che adorava l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il video lo potete ancora vedere sulle sue Storie, prima dello scadere delle 24 ore.

Belen Rodríguez corretta da Giulia De Lellis: “La adoro”

La serata tra Belen, Giulia De Lellis e tutti gli altri personaggi tv è poi terminata in allegria, in cui soprattutto il fratello Jeremias ne ha combinata un’altra delle sue. L’ex concorrente del GF Vip ha infatti fatto un’acrobazia usando soltanto la sedia del ristorante, sollevando tutto il suo corpo facendosi forza con le braccia. La correzione della fidanzata di Andrea Damante nei confronti della showgirl argentina ha entusiasmato non poco i loro fan, in quanto all’interno del Grande Fratello Vip era stata accusata più volte di ignoranza e di carenza per quanto concerne anche la lingua italiana. Belen si è concessa quindi una serata tra amici lontana dal suo fidanzato Andrea Iannone, dopo che è stata occupata tutto il pomeriggio a causa di un importante shooting fotografico, come ha fatto sapere lei stessa sempre attraverso i social.

foto giulia de lellis corregge belen