X


Belen Rodríguez si sfoga sui social: “Avete rotto il…”

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Belen Rodriguez in camerino

Belen augura un Buon Anno con uno sfogo

Belen Rodríguez non è riuscita a trattenersi e dopo aver sopportato per tutto il Capodanno la strana iniziativa dei suoi fan ha voluto caricare un video su Instagram. Belen, come tanti altri vip, è stata infatti vittima di uno scherzo da parte degli utenti, i quali hanno voluto salutare l’anno nuovo in modo molto inusuale. La showgirl argentina, come è accaduto anche a Chiara Ferragni e altri personaggi dello spettacolo, si è vista in poco tempo riempire le proprie foto con numerosissimi commenti che riportavano tutti la stessa parola: Gino. Cosa voleva dire tale cosa? La strana iniziativa è stata lanciata dallo youtuber Blur, il quale ha invitato i suoi followers a commentare con la parola Gino qualsiasi foto o post. La conduttrice di Tu si que vales, ironicamente stanca per quanto successo, si è quindi sfogata attraverso un video nel quale ha affermato:

“Vi volevo dire che avete rotto il ca**o con questo Gino!”

La showgirl si infine messa a ridere e ha passato la parola ad una sua amica, che ha urlato il tormentone di questo inizio 2018.

Belen Rodríguez sbotta su Instagram: IL VIDEO

Belen ha quindi iniziato il nuovo anno con un ironico sfogo. Se questa volta comunque la showgirl argentina ha perso le staffe per un’iniziativa simpatica ed innocua, è impossibile dimenticare tutti i post al veleno che ha scritto durante tutto il 2017. La Rodríguez è infatti stata al centro di numerose polemiche, sia a causa della sua vita sentimentale, sia a causa delle foto a luci rosse che amava pubblicare sui social, sia per la partecipazione dei suoi fratelli al Grande Fratello Vip. Questa volta comunque non è accaduto nulla di serio. Belen ha inaugurato il 2018 con una cena insieme ai suoi amici più cari, come ha voluto mostrare sul suo profilo Instagram. In questo nuovo anno rivedremo la bella showgirl in tv al timone del Grande Fratello versione nip, mentre sembrerebbe procedere a gonfie vele la sua relazione con il motociclista Andrea Iannone.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BdYfECzjrgN/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal