X


Bianca Atzei ripensa a Max Biaggi: lo sfogo con Filippo Nardi

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto bianca atzei l'isola dei famosi

Isola dei Famosi, Bianca Atzei si sfoga con Filippo Nardi: il pianto per Biaggi

E’ appena finita una nuova scoppiettante puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza a far molto parlare gli spettatori da casa è stata Chiara Nasti, la quale ha deciso di abbandonare per sempre il reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? La giovane fashion influencer ha dichiarato di sentire troppo la mancanza del fidanzato. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche Bianca Atzei ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori. Cosa le è successo? La cantante, parlando con Filippo Nardi, è scoppiata a piangere. Difatti la ragazza sembra non aver ancora superato del tutto la rottura con il campione di motociclismo Max Biaggi. Motivo per cui ha confessato al deejay italo – inglese quanto segue:

“Adesso mi sento un po’ obbligata a pensare a me stessa…Devo ritrovare la forza per star bene…”

Riuscirà a superare questo difficile momento?

Bianca Atzei a L’Isola 13 in lacrime per Max Biaggi: la rivelazione a Nardi

Bianca Atzei, nel daytime de L’Isola dei Famosi 13 appena andato su Canale 5, ha fatto molto parlare. Difatti, la cantante si è sfogata con il naufrago Filippo Nardi, rivelandogli di star ancora molto soffrendo, pensando al suo recente passato. Per i pochi che non lo sapessero, circa due mesi fa, Bianca è stata lasciata clamorosamente dal suo fidanzato Max Biaggi. Lei stessa è rimasta davvero sorpresa, dichiarando più volte in varie interviste ai giornali di non aver capito il motivo per cui Biaggi abbia deciso di scaricarla senza troppi convenevoli. Ma non è finita qua perchè nella puntata del daytime dell’Isola 13, anche la clamorosa rivelazione fatta da Rosa Perrotta su Alessia Mancini ha acceso nuovamente gli animi in rete. Cosa ha detto la giovane ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi? Quest’ultima, confessandosi con la ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto, ha espresso molte perplessità sulla moglie di Flavio Montrucchio, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Non riesco a inquadrare Alessia…Alterna momenti di dolcezza, con altri un po’ così…Tanto alla fine le maschere cadono tutte…”

E dello stesso parere è sembrata essere anche la Di Benedetto, la quale qualche giorno fa, in un confessionale, non ha speso parole al miele per la Mancini. Che quest’ultima possa rischiare di finire in nomination stasera? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi alle 21.30 su Canale 5.