X


Caterina Balivo raggiunge un grande traguardo con Detto Fatto

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto caterina balivo traguardo a detto fatto

Detto Fatto, Caterina Balivo al settimo cielo: ecco perché

Caterina Balivo è tornata anche oggi come di consueto al timone di Detto Fatto, con una puntata molto importante per lei. Come ha infatti ricordato sia in trasmissione che sui social, quella di oggi è infatti la puntata numero 900 della trasmissione di tutorial. La mora conduttrice ha svelato il grande traguardo pubblicando una sua bellissima foto in cui è apparsa raggiante in studio con alle spalle il monitor su cui vi è scritto “Detto Fatto 900”. Il raggiungimento di tale risultato è stato sottolineato anche da importanti riviste, come si può leggere per esempio da un articolo di Maria Volpe, riportato successivamente da Caterina sulle sue Instagram Stories:

“Oggi Caterina Balivo festeggia le 900 puntate del suo programma pomeridiano tra consigli di moda, cucina, giardinaggio e molto altro.”

Insieme alla conduttrice da poco diventata mamma festeggiano oggi anche lo stylist Giovanni Ciacci e il comico Gianpaolo Gambi, due colonne portanti del programma di Rai2. In onda dal 2013, con il tempo Detto Fatto si è confermato un appuntamento imperdibile per più di un milione di spettatori, che seguono assiduamente i tutorial presentati in studio e tutti i consigli della Balivo lanciati sui suoi sito Caterina Secrets.

Caterina Balivo e il traguardo con Detto Fatto

Caterina Balivo durante queste 6 edizioni di Detto Fatto ha costruito su di essa il programma di ritocco tanto che quasi tutti gli italiani non riescono ora a concepirlo senza la presenza della mora conduttrice. Durante la sua gravidanza, il timone di Detto Fatto era passato per qualche mese nelle mani di Serena Rossi: la conduttrice, nonostante fosse ritenuta bravissima, non era mai riuscita ad entrare nel cuore degli italiani, affezionatissimi alla Balivo. Caterina attualmente si divide tra il lavoro in tv, dal lunedì al venerdì in diretta dalle 14 in poi, e il suo ruolo di mamma bis: la mora presentatrice ha affermato recentemente di stare attraversando il periodo più bello della sua vita, soprattutto grazie a suo marito Guido Maria Brera e i suoi due figli Guido Alberto e Cora.