C’è posta per te: Giulia Michelini ospite di Maria De Filippi

By on gennaio 18, 2018
foto c'è posta per giulia Michelini maria de filippi

Anticipazioni C’è posta per te: la De Filippi ospita Giulia Michelini

C’è posta per te ritorna sabato 20 gennaio in prima serata su Canale 5. Dopo l’ottimo esordio della prima puntata, che ha fatto registrare il 29,31% di share pari a quasi sei milioni di telespettatori, Maria De Filippi si prepara a raccontare altre cinque storie, cercando di far riconciliare mittenti e destinatari. Nella seconda puntata di sabato arriveranno due volti amati: Giulia Michelini e Gerard Butler. La Michelini è un volto noto di Canale 5, dopo il grandissimo successo della prima stagione di Rosy Abate – la serie. Qualche mese fa la bravissima attrice aveva dichiarato che i fan non la riconoscono con il vero nome ma le identificano spesso il nome del suo personaggio, insistendo con Rosy e Rosy Abate. Giulia Michelini sbarcherà al cinema il prossimo 14 febbraio in “A casa tutto bene”, un film di Gabriele Muccino; nel film Giulia si chiamerà Luana. Come verrà accolto dai fan il nuovo personaggio della Michelini?

C’è posta per te, seconda puntata: Giulia Michelini ospite

Giulia Michelini sarà ospite della seconda puntata di C’è posta per te. Nel people show condotto dalla straordinaria Maria De Filippi arriverà anche Gerard Butler, l’attore e produttore cinematografico britannico. Il prossimo 22 febbraio uscirà in tutte le sale cinematografiche “Nella tana dei lupi” che lo vedrà protagonista. L’estate scorsa il nome dell’attore era stato associato a quello di Barbara D’Urso, dopo che erano stati avvistati a Ischia su una barca. Lo scorso sabato la prima puntata di C’è posta per te ha fatto registrare il migliore risultato in termini di ascolti delle ultime quattordici stagioni. Maria De Filippi non è riuscita a trattenere le lacrime nella storia in cui una madre, dopo aver perso un figlio, ha voluto regalare all’altro figlio l’incontro con Gonzalo Higuain. Tutte le storie della prima puntata hanno fatto discutere nel corso di tutta la settimana: dalla signora Vincenza e l’incontro con i 4 Carlo, a Giuseppe e Chiara, la giovane coppia palermitana che ha fatto commuovere il pubblico per la loro storia d’amore e le difficoltà economiche che gli impediscono di convolare a nozze. Grande solidarietà ha riscontrato sui social Loredana che non vede il figlio da oltre tre anni perché ha deciso di andare a vivere con il padre e la sua nuova compagna, Jolanda, nonché ex amica di Loredana. Alessio Uva, uno dei fidanzati di una ragazza destinataria della posta da parte della madre, ha riscontrato un notevole successo per il suo fascino. Il ragazzo ha fatto i provini per Temptation Island, raccogliendo enorme critiche sui social.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *