X


C’è posta per te: Loredana e Jolanda si attaccano sui social

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto c'è posta per te storia loredana jolanda

C’è posta per te: tra Loredana e Jolanda volano insulti sui social

C’è una storia che continua a tenere banco dopo la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te con Maria De Filippi. Loredana, mamma di Francesco, non vede il figlio da oltre tre anni perché vive con il padre Giuseppe e la compagna Jolanda. Quest’ultima era la migliore amica di Loredana. La donna ha raccontato di essere stata più volte attaccata e insultata dalla sua ex amica sui social. In particolare, un post figura sul profilo social di Jolanda scritto qualche anno fa:

“Madre non è chi fa i figli ma chi li cresce. Adesso ti rendi conto cosa vuol dire giudicare la gente?”

Nel post, Jolanda ha anche offeso l’ex moglie del suo compagno:

“La mitica frase madre una e padri cento ti casca a pennello. Per te è troppo difficile capire le cose”.

Diciamo che tra le due donne c’è un certo astio, come abbiamo potuto assistere nella puntata di C’è posta per te. Dopo la messa in onda della storia, chi ha parlato sui social è stato Francesco, il figlio di Loredana e Giuseppe:

“Prima di parlare degli altri guardatevi voi ridicoli e meno***i”.

C’è posta per te: lo scontro tra Loredana e Jolanda

Sabato scorso a C’è posta per te Maria De Filippi ci ha raccontato la storia di Loredana, una donna separata che non vede più il figlio da tre anni. Francesco, è questo il nome del figlio della donna, ha deciso di andare a vivere con il padre Giuseppe e la nuova compagna Jolanda. È stato il figlio a non voler vedere più la madre per una serie di conflitti legali con il padre. Loredana ha raccontato che l’ex marito e la sua ex amica hanno la colpa di aver plagiato il ragazzo facendo in modo che interrompesse ogni rapporto con lei. “Francesco ti amo indescrivibilmente”, ha esordito mamma Loredana. La donna ha ammesso la mancanza del figlio e di aver accettato la sua scelta a 15 anni di andarsene da casa per andare a vivere con il padre. In più occasioni Loredana ha perso la pazienza, prendendosela con l’ex marito, apostrofandolo stupido e ignorante, e anche con l’ex amica nonché compagna di Giuseppe:

“Ti ho fatto venire qui così tutta Italia conosce quanto sei falsa. Prenditi pure mio marito, mio figlio lascialo stare”.

Il discorso è poi degenerato tra vari insulti; il web è stato e continua a stare dalla parte di Loredana. Alla fine la busta non è stata aperta e la madre di Francesco ha confessato che è Jolanda a farle venire i nervi: “Per fortuna che c’era la busta”. Il ragazzo ha avuto notevoli difficoltà a esprimersi in puntata, ma sul web ha risposto insultando a chi si è permesso di attaccare lui e la matrigna.