X


C’è posta per te: Maria De Filippi e la redazione attaccati

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto c'è posta per te maria De Filippi attaccati

Maria De Filippi e la redazione di C’è posta per te accusati

I tempi sono cambiati e i social network hanno preso il sopravvento anche sul pubblico televisivo. Tanti i personaggi e le trasmissioni che, giorno dopo giorno, ricevono numerose critiche sui social dal bacino di utenza che li guarda. Questo è il caso anche di C’è posta per te. Il people show, condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si conferma essere la scelta di milioni di telespettatori del sabato sera e le storie dei protagonisti vengono prontamente commentate sui social anche a distanza di giorni o settimane, ricevendo numerosi attacchi, e riuscendo ad influenzare la vita privata di mittenti e destinatari. La settimana scorsa Ilaria e Fabrizio sono spariti dai social, dopo essere stati duramente attaccati per gli insulti che Ilaria ha rivolto alla suocera Michelina. Anche Francesco è stato costretto a chiudere il profilo Facebook. Il ragazzo della provincia di Messina, dopo aver rifiutato le scuse della madre, è stato minacciato e insultato. A parlare è stata Jolanda, la nuova compagna del padre ed ex amica di Loredana. Jolanda ha accusato Maria De Filippi e la redazione di C’è posta per te.

C’è posta per te, Maria De Filippi: le storie vengono alterate?

La storia di Francesco e della madre Loredana, andata in onda nel corso della prima puntata di C’è posta per te, continua a ricevere particolare attenzione. Francesco è stato minacciato per aver rifiutato di riappacificarsi con la madre e Jolanda, matrigna del ragazzo, attuale compagna del padre ed ex amica di Loredana, ha voluto dire la sua. Secondo la donna nel montaggio sono state tagliate alcune dichiarazioni e queste non hanno fatto altro che alterare i fatti. Jolanda ha dichiarato che quando Maria De Filippi ha chiesto per la seconda volta al ragazzo perché si fosse allontanato dalla madre, avrebbe risposto che i motivi non poteva dirli in trasmissione. Noi abbiamo visto un Francesco che ha parlato molto poco, facendo anche scena muta. La redazione di C’è posta per te è stata accusata da Jolanda di aver procurato male a Francesco:

“Perché non invitavano solo Francesco invece di invitare anche noi? È tutto studiato e concordato, perché doveva andare così”.

Jolanda non ha risparmiato critiche alla sua ex amica e madre di Francesco, affermando che un genitore che si dice disperata a causa del figlio che non le parla da mesi, “perché si trova pronta ad infamare l’ex marito e la compagna?”