X


Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: nuovo progetto dopo UeD

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Uomini e Donne, Cristian Gallella: l’annuncio di Tara Gabrieletto

I due ex protagonisti del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, in queste ultime ore, sono finiti nuovamente nella bufera. La ragione? Una hater ha accusato Tara Gabrieletto su instagram di essere una “nullafacente”. Un’accusa, che ha fatto andare su tutte le furie la giovane moglie dell’ex tronista di Uomini e Donne, la quale ha replicato piccata:

“Ho una ditta di autotrasporti, ho una linea di borse a mio nome e sto aprendo anche una nuova attività a Roma…”

Insomma, pare davvero che la coppietta non sia certo rimasta con le mani in mano dopo la loro partecipazione alla trasmissione quotidiana di Canale 5, ma anzi a breve sembra apriranno una nuovissima attività nella Capitale. Ma non è finita qua perchè successivamente Tara ha poi chiesto a questa ragazza di riflettere prima di dare giudizi senza sapere. Ma la hater in questione si è difesa, asserendo di aver espresso solo ed esclusivamente un suo parere. Sarà bastata la spiegazione di Tara a mettere a tacere una volta per tutte le “malelingue”?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: le ultime novità dopo Uomini e Donne

Come molti sapranno bene, in queste ultime settimane Tara Gabrieletto ha fatto molto parlare per via di un suo intervento al naso. Infatti, circa un mese fa, la moglie di Cristian Gallella ha deciso di correggere qualche difetto al suo naso usando una speciale tecnica denominata rinofiller, mostrando il prima e il dopo con un selfie pubblicato su instagram. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche consigliato questa nuova tecnica alle sue tantissime supporter, asserendo che sia meglio della chirurgia plastica. La giovane ha anche espresso il fatto di aver sempre avuto un disagio per quel difetto estetico, e proprio grazie al rinofiller è riuscita, finalmente, a gettarsi definitivamente questo problema alle spalle. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Tara insieme al marito Cristian sono finiti negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone per via della diffusione sui social di alcuni rumor su una loro presunta crisi. Crisi totalmente priva di ogni fondamento, visto che è stata proprio la stessa giovane a smentire seccamente questo rumor, pubblicando una foto sui social felice insieme al marito e a tutta la famiglia il giorno di Natale. Insomma, nonostante i due sposini non vadano in Tv già da diversi mesi, pare davvero continuino a suscitare molto interesse nei tantissimi telespettatori di Uomini e Donne. Che i due possano presto annunciare di aspettare un figlio? Ovviamente i loro estimatori lo sperano ardentemente.