X


Cristiano Malgioglio: la rivelazione su Adriano Celentano

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto cristiano malgioglio cachet serate

Adriano Celentano elogiato da Cristiano Malgioglio: la dedica

Cristiano Malgioglio continua ad essere protagonista anche a riflettori spenti. Incoronato “la regina” del Grande Fratello Vip, il cantautore di Ramacca continua a tenere aggiornati i suoi numerosissimi followers sui suoi spostamenti. In queste ore Malgioglio ha annunciato su Instagram che domani sarà ospite da Eleonora Daniele a Il sabato italiano, annunciando che questa sera invece sarà protagonista di una serata all’insegna della musica e del lavoro. In un lungo post su Instagram Malgioglio ha anticipato anche l’argomento che tratterà domani su Rai1 in compagnia di Eleonora Daniele.

“Adriano Celentano sarà il punto chiave di tutto. Festeggerò il compleanno di questo grande genio e mito”.

Queste le parole di Cristiano Malgioglio che ha ammesso che, durante la lunga intervista che lo vedrà protagonista domani in Rai, coglierà l’occasione per elogiare Adriano Celentano in occasione del giorno del suo compleanno. Domani infatti il cantautore spegnerà ottanta candeline. Malgioglio ha ammesso che lavorare con lui in passato è stato una momento di grande arricchimento, scrivendo:

“Lo amo lo adoro…perchè come lui non c’è nessuno e non ci sarà mai nessuno”.

Cristiano Malgioglio pazzo di Adriano Celentano: l’elogio

Cristiano Malgioglio ha iniziato così la giornata con un lungo elogio per Adriano Celentano. In occasione degli ottant’anni del cantautore, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà ospite di Eleonora Daniele per regalare aneddoti e parlare proprio del marito di Claudia Mori. Cristiano Malgioglio, considerato dai più il vincitore morale del GF Vip, ha riallacciato in queste settimane i rapporti con Raffaello Tonon, dopo lo screzio causato da una nomination inaspettata all’interno del reality di Canale5. Malgioglio ha sottolineato in più occasioni di essere molto legato ad Aida Yespica. L’amicizia con la modella venezuelana sarebbe nata all’interno dell’Isola dei Famosi, cementata poi negli anni e anche grazie alla convivenza forzata al Grande Fratello Vip 2. Terminato il reality la Yespica ha chiuso la sua relazione con Giuseppe Lama e avrebbe trascorso le feste in compagnia di Gianluca Vacchi. Paparazzata di recente con l’ex compagno, Aida Yespica avrebbe ammesso sulle pagine del settimanale Chi che non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma. La storia con Geppy sarebbe perciò un capitolo chiuso. La modella ha mantenuto comunque un rapporto maturo e di amicizia con l’imprenditore napoletano, nonostante la fine della loro storia. Al momento la Yespica sarebbe concentrata solo su un uomo, Aron, il figlio avuto da Matteo Ferrari.