X


Daniele Bossari a L’Isola dei Famosi 13, ma non sarà naufrago

Scritto da , il gennaio 2, 2018 , in Personaggi Tv
foto daniele bossari matrimonio primavera Filippa lagerback

Anticipazioni Isola dei Famosi: cosa farà Daniele Bossari

Circa un mese fa è finita la seconda edizione del Grande Fratello Vip. E a vincere il reality show vip condotto da Ilary Blasi è stato Daniele Bossari. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a vincere tutti i ballottaggi, eliminando anche la favorita Giulia De Lellis. Ovviamente, da quel momento, il conduttore di Mistero ha avuto tantissimi impegni, tra ospitate in Tv e serate in giro per l’Italia. Ma non è finita qua perchè sono in tanti a chiedersi se il compagno di Filippa Lagerback tornerà presto in Tv in un programma sulle reti Mediaset. E proprio a tal proposito, ecco arrivare un clamoroso scoop, che se confermato avrebbe del clamoroso. Di cosa si tratta? In base ad alcune voci di corridoio raccolte dal magazine Novella 2000 pare che Daniele Bossari sia stato scelto come nuovo opinionista al fianco di Mara Venier a L’Isola 2018. Una notizia, inutile negarlo, che ha immediatamente acceso gli animi in rete. Difatti, tanti suoi fan, appena hanno letto questa indiscrezione, si sono riversati sulle pagine social del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi per chiedere conferme. Ci saranno presto aggiornamenti? Comunque sia Daniele, in queste settimane, non ha certo fatto parlare solo per tale ragione.

L’Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari che ruolo avrà?

Daniele Bossari a L’Isola dei Famosi 13? A quanto pare sì, ma come opinionista al fianco di Mara Venier. E’ questo lo scoop lanciato dal settimanale di gossip Novella 2000 poco fa. E se questa clamorosa indiscrezione venisse confermata, Daniele Bossari tornerebbe a lavorare in Tv con la sua carissima amica Alessia Marcuzzi. Difatti, proprio con quest’ultima ha co-condotto nei primi anni 2000 il FestivalBar. Una esperienza indimenticabile per entrambi. Intanto, in attesa di conferme o smentite, Daniele Bossari ha fatto molto discutere in queste settimane anche per un altro motivo. Quale? Andando nel particolare, il conduttore ha chiesto la mano alla sua compagna Filippa Lagerback. E a tal proposito l’uomo ha già annunciato di avere l’intenzione di sposarsi con la bella conduttrice di origini svedese nel mese di Maggio. Inoltre l’ex concorrente della seconda edizione del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha anche annunciato di voler presto allargare la famiglia. Insomma, pare davvero che il 2018 sarà davvero colmo di bellissime notizie e novità per Daniele Bossari, sia dal punto di vista personale e sia dal punto di vista lavorativo. E in attesa di conferme su una sua partecipazione come opinionista a L’Isola dei Famosi 2018, non resta che fargli un grosso in bocca al lupo, nella speranza che riesca a realizzare tutti i suoi sogni.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *