X


Daniele Bossari e Filippa: come sarà il matrimonio? Parla Enzo Miccio

Scritto da , il Gennaio 11, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Filippa e Daniele

Filippa Lagerback si sposa con Daniele Bossari: le parole di Enzo Miccio

Il lieto evento di Daniele Bossari e Filippa Lagerback si terrà questo anno e a organizzare il matrimonio sarà niente meno che Enzo Miccio, genio incontrastato dei wedding planners. Il conduttore di Ma come ti vesti? si è raccontato durante un’intervista rilasciata alla rivista Oggi, in cui ha svelato anche dei dettagli sul suo progetto per la coppia tv. Miccio ha giurato che il matrimonio sarà un vero e proprio sogno e ha sottolineato la sua gioia nel fare a loro questo grande regalo:

“Conoscendo personalmente i ragazzi sono molto felice per loro, soprattutto perchè lui è davvero un altro, oggi. Sono contento per la loro storia e mi sento onorato di far parte di questa favola come lo sono ogni volta che organizzo un grande evento.”

Enzo ha poi aggiunto che è proprio questa la parte più bella del suo lavoro, ovvero sentire e godere dell’emozione di un grande amore e di tutto ciò che vi è intorno. Tale favola, ovviamente, non cambia se i protagonisti sono famosi o non: chi la vive infatti è protagonista assoluto a prescindere se sia seguito da un grande bacino di pubblico o meno.

Enzo Miccio organizzerà il matrimonio di Bossari e Filippa Lagerback

La data del matrimonio tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback non è ancora stata fissata ma i due si sono già messi all’opera insieme al loro amico Enzo Miccio. Lo stilista di Real Time sta realizzando anche il vestito di sposa di lei. L’annunciatrice di Che tempo che fa ha infatti postato sui suoi social delle bozze del vestito disegnato da Miccio per poi svelare ai suoi fan di essere molto indecisa in quanto sono tutti magnifici. Molto probabilmente i due avrebbero quindi già deciso la location e la città in cui avverrà l’evento: come tutti gli appassionati del programma Diario di un wedding planner sanno, infatti, non si può organizzare nulla senza conoscere il luogo.