X


Daniele Bossari, matrimonio: Filippa Lagerback rivela una novità

Scritto da , il Gennaio 24, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Filippa e Daniele

Filippa Lagerback si sposa con Daniele Bossari: le ultime novità

Daniele Bossari è attualmente impegnato con L’Isola dei Famosi, ma non ha certamente dimenticato l’impegno che ha preso con Filippa Lagerback all’interno del Grande Fratello Vip: i due si dovranno sposare quest’anno, e i preparativi per le nozze sono già iniziati. A rivelare un ulteriore dettaglio è stata proprio l’annunciatrice di Che tempo che fa, la quale qualche minuto fa ha postato sui suoi social una foto in cui sono apparsi ben 3 bozze del suo vestito da sposa disegnate da Enzo Miccio, e ha poi esordito il suo annuncio parafrasando il titolo della famosa trasmissione dello stilista Ma come ti vesti? (Ma come mi vesto?). Filippa ha poi aggiunto quanto segue:

“Questi sono i primi bozzetti che mi ha regalato Enzo durante la puntata di Che tempo che fa a dicembre, Dani era ancora nella casa del GF Vip.”

Fin qui niente era certamente una novità: la Lagerback aveva infatti già annunciato di aver scelto l’amico Miccio come suo stilista personale. Oggi ha però rivelato la novità che tutti ci aspettavamo: Filippa avrebbe anche scelto il suo abito tra i tre, tanto di aver già preso le misure del vestito.

Daniele Bossari, matrimonio con Filippa Lagerback: i dettagli

Filippa Lagerback ha infatti rivelato questa novità sul matrimonio con Daniele Bossari:

“Ora inizia il bello, ieri ho preso le misure… Non sono una che ha sognato il giorno del matrimonio da sempre, ma inizio ad avere un’idea su come vorrei essere… Ed è tutto troppo bello!”

Filippa e Daniele dopo il Grande Fratello Vip sono diventati una delle coppie televisive più amate. La loro genuinità e riservatezza dimostrata all’interno del reality hanno conquistato il pubblico, il quale ora non aspetta altro che vederli all’altare. In questo periodo lei è come sempre occupata con le dirette di Che tempo che fa, mentre il suo futuro marito ha iniziato questo lunedì il suo nuovo impegno lavorativo nel ruolo di opinionista de L’Isola dei Famosi. Durante la prima puntata Daniele è apparso a molti come un pesce fuor d’acqua in mezzo a quel contesto rumoroso e anche urlato creato da Mara Venier e Alessia Marcuzzi: tuttavia ha ancora davanti a se l’intera edizione per adattarsi.

foto disegno enzo miccio