X


Daniele Bossari prende una decisione prima de L’Isola 13

Scritto da , il gennaio 8, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Daniele Bossari Isola dei famosi 13

L’Isola dei Famosi 13, Daniele Bossari: la grande decisione

Il programma più atteso del mese di gennaio è senza dubbio L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi vuole offrire ai telespettatori orfani di reality show (dopo il termine del Grande Fratello Vip) una tredicesima edizione ricca di personaggi indimenticabili. I primi tre nomi ufficiali sono quelli di Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e Bianca Atzei. E per quanto riguarda gli opinionisti, invece? Ebbene i due nomi che si rincorrono nell’ultima settimana sono quelli della sempreverde Mara Venier e il vincitore della seconda edizione del GF Vip Daniele Bossari. Forse quest’ultimo lo si attendeva calato nel ruolo di inviato speciale de L’Isola dei Famosi, ma alla fine l’ha spuntata Stefano De Martino, pupillo di Maria De Filippi ed ex storico di Belen Rodriguez. Prima di questa nuova avventura a L’Isola, comodamente seduto su una poltrona, Daniele Bossari ha preso una decisione facendo così fede a una scommessa fatta durante il reality show condotto da Ilary Blasi: depilarsi il petto per la prima volta. Ieri in una lunga diretta social i fan hanno potuto divertirsi e soffrire con lui per via del dolore provato. Una cosa è sicura: Daniele Bossari è davvero un uomo di parola.

Daniele Bossari mantiene la promessa fatta a Luca Onestini prima de L’Isola 2018

Niente più Vladimir Luxuria a L’Isola 13. Gli opinionisti di quest’anno, dapprima a rotazione, ora sembrerebbero solamente due e i nomi non fanno altro che far venire l’acquolina in bocca: Daniele Bossari e Mara Venier. Se quest’ultima è avvezza al ruolo di opinionista (il suo spoiler su playa desnuda fa ormai parte della storia della televisione), per Daniele Bossari sarebbe la prima volta. Per lui si apre quindi un 2018 ricco di sorprese e novità non solo in campo lavorativo. Infatti entro la primavera (molto probabilmente a maggio) il conduttore nonché vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip convolerà a nozze con la compagna di sempre Filippa Lagerback. Il coronamento di un amore che offuscherà sicuramente qualsivoglia matrimonio celebrato quest’anno. Oltre a L’Isola dei Famosi 2018 Daniele Bossari tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo? Per ora news di questo genere non ve ne sono, ma è un suo sogno nel cassetto soprattutto ora che risplende nuovamente di luce propria. E per quanto riguarda una eventuale conduzione del Festival di Sanremo mai dire mai.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *