X


Daniele Bossari: “Studierò i naufraghi de L’Isola dei famosi”

Scritto da , il Gennaio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto daniele bossari l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: i propositi di Daniele Bossari

Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari arriva a L’Isola dei famosi. Da concorrente e vincitore del reality più spiato d’Italia, Daniele Bossari sarà opinionista della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. Il conduttore televisivo e radiofonico sarà al fianco di Mara Venier; per il momento non sono previsti programmi affidati nelle sue mani. La sua rinascita in casa Mediaset sembra essere più che lanciata. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Bossari è stato ospite a Mattino 5, Pomeriggio Cinque, Verissimo e ha fatto un’incursione a Che tempo che fa con la futura moglie Filippa Lagerback. Ieri sera, mercoledì 17 gennaio, è stato ospite nella prima puntata di 90 Special, il nuovo programma di Nicola Savino su Italia 1. A lanciare lo scoop della partecipazione di Daniele Bossari all’Isola dei famosi nel ruolo di opinionista era stata Novella 2000. I naufraghi sono già partiti ieri mattina alla volta dell’Honduras e sono stati portati in una villa dove troveranno alcuni disagi. Stefano De Martino, inviato sull’Isola, farà delle incursioni e raccoglierà le loro confidenze con una telecamera nascosta. I naufraghi, poi, verranno prelevati a sorpresa e arriveranno sull’Isola. Nessun tuffo dall’elicottero come da rito?

Daniele Bossari all’Isola 2018 come opinionista: le dichiarazioni

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa de L’Isola 2018, direttamente negli studi milanesi di Cologno Monzese. Daniele Bossari ha dichiarato di essere molto felice di indossare le vesti da opinionista de L’Isola 2018:

“Cercherò di interpretare la psicologia dei naufraghi perché mi immedesimo in loro”.

Il presentatore televisivo e radiofonico sarà infatti opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi, a partire da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5:

“È stata Alessia a volermi nel cast e sono molto lusingato”.

Nelle scorse settimane rumors davano Daniele Bossari in ballottaggio con Stefano De Martino come inviato: entrambi hanno ottenuto un ruolo all’interno del reality. Al vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip spetterà il compito di commentare le gesta del reality insieme a Mara Venier, veterana del programma. Bossari-Venier sarà una coppia inedita; chissà se ci regaleranno qualche perla e chissà se Zia Mara “spoilerà” qualcosa di incredibilmente segreto. Tante le novità annunciate durante la conferenza stampa di questa mattina. I naufraghi dovranno lottare contro le proprie paure e contro le insidie nascoste della scatola del mistero, oltre che lottare per la sopravvivenza. Ai diciassette naufraghi se ne aggiungerà un altro tra Deianira, Franco e Valerio di Saranno Isolani. Lunedì verrà aperto un televoto attraverso il quale sarà deciso dal pubblico da casa l’ultimo naufrago.