X


Daytime Isola: Amaurys Pérez contesta i compagni

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amaurys perez l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2018, Amaurys Pérez attacca i naufraghi

Torna stasera, con la seconda puntata in diretta, L’Isola dei Famosi. Il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, in studio con Mara Venier e Daniele Bossari, svelerà chi abbandonerà l’isola questa sera tra Eva Henger e il modello Marco Ferri. Intanto gli animi in Honduras, come riporta lo stesso inviato Stefano De Martino, sono davvero tesi. In particolar modo sulla spiaggia dei Peor. Come trasmesso oggi nel daytime dell’Isola la blogger Chiara Nasti ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco a causa della forte mancanza del fidanzato. Non è bastato un video mostrato dalla produzione a far cambiare idea alla giovane fanciulla napoletana la quale, armata di sacco, è salita a bordo della barca che l’ha riportata a terra. Fatto sta che la tensione, unita alla fatica cui il programma mette a dura prova, emerge già giorno dopo giorno. A sbottare questa volta è toccato ad Amaurys Pérez. Il pallanuotista lamenta infatti una scarsa collaborazione da parte dei naufraghi peggiori e sostiene che così facendo prima o poi molleranno tutti. A queste parole dell’ex concorrente di Ballando con le stelle è seguita la reazione di Franco Terlizzi, il nip scelto dal pubblico da casa tramite televoto la scorsa settimana.

Isola 13, Amaurys Pérez critica l’atteggiamento degli altri concorrenti

Così Franco Terlizzi ha risposto seccatamente ad Amaurys Pérez circa quanto sostenuto dal pallanuotista ossia che vi sono naufraghi, nell’isola dei Peor, che non danno una mano nelle attività di prima necessità:

Non è vero che non c’è spirito di collaborazione ma questa avventura è faticosa e le forze pian piano vanno scemando.

La discussione fra i due si è poi risolta con un abbraccio pacificatore cui ha messo fine alla diatriba. Se nella spiaggia dei peggiori de L’Isola dei Famosi 13, oltre a questa querelle, Francesca Cipriani si cimenta ad imparare i versi di noti poeti italiani con Gaspare, in quella dei migliori scatta la passione fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Le immagini nel daytime mostrano i due avvolti in un abbraccio, durante la notte, che si lasciano andare ad un lungo e profondo bacio. Chissà cosa diranno in proposito questa sera ad Alessia Marcuzzi nella seconda puntata de L’Isola dei Famosi, in prima serata, su Canale 5? Non mancherà occasione di chiedere spiegazioni anche a Nadia Rinaldi e l’ex tronista Rosa Perrotta, protagoniste dello scontro avvenuto qualche giorno fa sulla divisione, a detta della modella campana “non equa”, del cocco fra gli abitanti dell’isola dei Mejor.