X


Daytime Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi delusa da Filippo Nardi

Scritto da , il Gennaio 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto rinaldi isola13

Nadia Rinaldi amareggiata dal gesto di Filippo Nardi a L’Isola dei Famosi

E’ appena finita un nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi su Canale 5, e gli animi tra i naufraghi sono sembrati essere incandescenti. Il motivo? La nomination. Difatti Nadia Rinaldi è finita in ballottaggio questa settimana insieme alla ex tronista del famoso dating show Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. E una di loro tre sarà costretta a tornarsene in Italia. Chi sarà? Intanto, una volta finita la puntata, l’attrice di origini romane, in un confessionale, ha rivelato di essere molto delusa, sentendosi tradita soprattutto da Filippo Nardi e Jonathan Kashanian, i quali, a sorpresa, hanno deciso di nominarla. E proprio su questi ultimi due ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Non sono arrabbiata…In qualche modo me l’aspettavo…Non me l’aspettavo, invece, da Filippo e Jonathan…”

E in effetti a essere sorpresi sono stati anche i telespettatori, i quali, seguendo tutte le vicende dei naufraghi in Honduras, hanno notato un forte feeling tra loro tre. Che il deejay italo-inglese e Jonathan abbiano complottato alle spalle della donna? In effetti tutto farebbe pensare a questo in quanto i due hanno votato come il gruppo capitanato da Francesco Monte.

Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi e Filippo Nardi ai ferri corti

La puntata di ieri sera dell’Isola 13 ha sicuramente creato qualche malumore all’interno del gruppo dei naufraghi in Honduras. Difatti, Nadia Rinaldi ha rivelato di essersi sentita tradita da Filippo Nardi e da Jonathan, i quali hanno deciso di nominarla. Ma non è stata certo l’unica a essere rimasta delusa da alcuni naufraghi. Difatti, proprio nel daytime del reality show vip appena andato in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Francesca Cipriani, in un confessionale, si è sfogata duramente contro gli altri compagni d’avventura, asserendo:

“Sono persone con cui non voglio avere a che fare fuori…Sono di nuovo nell’isola dei peggiori, e nessuno dei miei amichetti mi ha scelto…Amichetti? O qui c’è la sagra dello stron**?”

Parole durissime quelle usate da Francesca, la quale si è sentita tradita da alcuni naufraghi, che nella prima settimana passata in Honduras hanno mostrato di essere amici. Insomma, nonostante il reality adventure vip condotto da Alessia Marcuzzi sia iniziato da poco più di una settimana molti concorrenti hanno già mostrato di essere ai ferri corti. Cosa succederà nei prossimi giorni? Ci saranno altri clamorosi colpi di scena? Per scoprirlo non resta che seguire i vari daytime della trasmissione in onda tutti i giorni su Italia 1, Canale 5, Mediaset Extra e La 5.