X


Domenica In: Cristina Parodi spiazzata da Piero Angela

Scritto da , il Gennaio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Cristina Parodi torna con Domenica in

Cristina Parodi senza parole a Domenica In per Piero Angela

E’ rimasta letteralmente spiazzata oggi a Domenica In Cristina Parodi alla fine dell’intervista fatta a Piero Angela: la padrona di casa del contenitore domenicale pomeridiano della prima rete, infatti, ha chiesto al suo ospite, prima di salutarlo, se fosse curioso di sapere chi vincerà il prossimo Festival di Sanremo. A tale domanda, dopo pochi secondi di silenzio, il conduttore di Super Quark ha risposto inaspettatamente:

In vita mia non ho mai seguito un minuto del Festival di Sanremo!

Rimasta visibilmente senza parole, Cristina Parodi, tra gli applausi e lo stupore del pubblico presente in studio, ha dunque risposto al suo ospite che non è possibile non essere curiosi di sapere chi sarà il vincitore di Sanremo. In realtà il simpatico siparietto si è creato poiché, alla fine dell’ospitata, la Parodi ha mandato in onda un filmato tratto da un vecchio telegiornale, nel quale Piero Angela, conduttore, ha lanciato l’appuntamento con il Festival di Sanremo.

Piero Angela a Domenica In intervistato da Cristina Parodi

A parte la piccola gag sul Festival di Sanremo, al quale anche oggi, come ogni domenica, si è dato ampio spazio nel programma firmato Cristina Parodi, Piero Angela ha avuto modo di ripercorrere tutta la sua carriera, iniziata appunto con la conduzione dei telegiornali e passata poi sulla divulgazione scientifica. Grande elogio da parte di Alba Parietti, che ha chiesto di intervenire, dicendosi innamorata di Piero, precisamente “di lui e di qualunque cosa lui faccia”. La Parietti lo ha addirittura voluto baciare in diretta. L’attenzione si è spostata anche sul figlio Alberto, attualmente campione di ascolti in prima serata su Rai1 con il suo nuovo programma Meraviglie. A tal proposito Piero Angela ha simpaticamente affermato:

Alberto non è più il figlio di Piero Angela: ora Piero Angela è il padre di Alberto

in riferimento proprio alla bravura del figlio, che ha saputo diventare un suo degno erede, portando avanti egregiamente il modo di fare televisione di Piero. La Parodi ha inoltre mandato in onda vari filmati degli inizi della carriera in tv di Piero, sottolineando di essere orgogliosa di avere una cosa in comune con lui, ossia la conduzione del TG, precisando però di non avere null’altro in comune perchè la divulgazione scientifica è un mondo a lei estraneo. En plein di premi per Piero Angela nella sua lunga carriera, documentati da un ricco servizio mandato in onda sempre nella diretta odierna di Domenica In.