X


Don Matteo 11, anticipazioni quarta puntata: il terribile tradimento

Scritto da , il gennaio 25, 2018 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo 11

Anticipazioni Don Matteo 11: trama puntata 1 febbraio

Terence Hill continua a incassare un successo dopo l’altro con Don Matteo 11. L’undicesima edizione della fiction di Rai1 della Lux Vide continua a conquistare, puntata dopo puntata, il pubblico televisivo. Le vicende del sacerdote detective, condite dalla peripezie del Maresciallo Cecchini e dai drammi d’amore della nuova Capitana e di Sofia e Seba, tengono alti gli ascolti della serie tv della prima rete. Il prime time del giovedì continuerà a tenere il pubblico incollato al televisore. La quarta puntata di Don Matteo 11 andrà in onda giovedì prossimo, 1 febbraio, alle 21.25 su Rai1 con due nuovi episodi intitolati: L’amore sbagliato e avrò cura di te. Nel primo dei due episodi i Carabinieri di Spoleto indagheranno su un caso di bullismo. La vittima dell’aggressione sarà un’adolescente. Le indagini solleveranno il velo su una terribile verità. Sarà Don Matteo, come al solito, a svelare bugie e verità celate, indirizzando il lavoro dei Carabinieri. Nel frattempo il PM Nardi sarà perseguitato dalla sua ex fidanzata, che sarà intenzionata a riprendersi il suo cane. Sarà Cecchini ad avere in custodia il cucciolo per evitare che venga portato via. Nel frattempo Chiara, la sorella della Capitana, cercherà di farle un corso accelerato di seduzione. Il suo obiettivo sarà aiutare Anna ad apparire irresistibile.

Don Matteo 11, quarta puntata: Caterina tradita da Cecchini?

Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che nel secondo episodio della quarta puntata, in Canonica arriverà un altro ospite. Il personaggio interpretato da Terence Hill infatti si imbatterà in una signora particolarmente confusa e la inviterà così in parrocchia. La donna in realtà nasconderà un passato turbolento e creerà non pochi problemi all’equilibrio in Canonica. Nella puntata dell’1 febbraio di Don Matteo 11, Anna Olivieri sorprenderà il Maresciallo Cecchini in dolce compagnia, ma non della moglie. La giovane resterà di stucco e inizierà a sospettare che il collega tradisca Caterina. Come reagirà la Capitana? Affronterà il collega, oppure racconterà tutto alla moglie? Tutto si rivelerà però essere frutto di un terribile equivoco. Nel frattempo anche per Sofia inizieranno i primi drammi sentimentali. Il suo rapporto con Seba si farà sempre più stretto, ma qualcosa turberà la serenità che la giovane è riuscita a raggiungere durante la sua permanenza in canonica. Alice si risveglierà? Come cambierà il suo rapporto con Seba? L’appuntamento perciò con la quarta puntata di Don Matteo 11 è per giovedì prossimo, 1 febbraio, alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *