X


Don Matteo 11, trama prima puntata: anticipazioni 11 gennaio

Scritto da , il gennaio 3, 2018 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo 11 Maria Chiara Giannetta

Anticipazioni Don Matteo 11, prima puntata: arriva Sofia

L’attesa sta per finire. Giovedì 11 gennaio alle 21.25 su Rai1, Terence Hill tornerà con Don Matteo 11. Le peripezie del sacerdote detective torneranno a pennellare il giovedì sera della prima rete con nuove storie, new entry, comicità e mistero. Nino Frassica vestirà nuovamente i panni del Maresciallo Cecchini, mentre Don Matteo sarà affiancato da Pippo e Natalina, due elementi fissi nel cast. Se in canonica l’assetto sarà il medesimo, con qualche piccolo colpo di scena, in Caserma la parola d’ordine sarà: rivoluzione. Giulio Tommasi saluterà infatti Spoleto per lasciare il posto a un Capitano in gonnella: Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta). Le anticipazioni di Don Matteo 11 svelano che gli episodi della fiction della Lux Vide saranno 26, divisi in tredici puntate. Nel primo appuntamento dell’11 gennaio verranno trasmessi due episodi dal titolo: L’errore più bello e Scene da un matrimonio. Terence Hill accoglierà in canonica un’adolescente: Sofia. La giovane, interpretata da Maria Sole Pollio, nasconderà un passato difficile e nebuloso. La tormentata sedicenne prenderà di fatto il posto di Laura, che nell’ultima stagione della serie aveva lasciato Spoleto per trasferirsi a Trento con Ester e Thomas.

Don Matteo 11, anticipazioni prima puntata 11 gennaio: Cecchini sostituito?

Le anticipazioni della prima puntata di Don Matteo 11 svelano che Sofia, la giovane orfana sotto la custodia di Terence Hill, sarà accusata dell’assassinio del suo tutore legale. Sarà stata veramente la ragazza ad uccidere l’uomo? Cosa nasconde veramente la sedicenne, ma soprattutto, riuscirà ad adattarsi alla vita in canonica? Nel secondo episodio di Don Matteo, di giovedì 11 gennaio, al centro della puntata ci sarà il Maresciallo Cecchini. L’addio di Giulio Tommasi e l’ingresso del nuovo Capitano destabilizzerà il personaggio interpretato da Nino Frassica. Equivoci e gaffe saranno gli ingredienti della prima puntata di Don Matteo 11, che vedrà l’ingresso anche di un nuovo personaggio: il Pm Marco Nardi, interpretato da Maurizio Lastrico. Nel frattempo nella prima puntata dell’11 gennaio di Don Matteo 11, per Sofia inizieranno i primi problemi. La giovane frequenterà la scuola di Spoleto e qui nasceranno i primo scontri. La ragazza farà fatica infatti ad ambientarsi. Arriverà una svolta rosa anche per lei? La giovane troverà l’amore proprio come accaduto a Laura? L’appuntamento perciò con le gag, i misteri e gli omicidi apparentemente inspiegabili di Don Matteo 11 è per giovedì 11 gennaio alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *