X


Donatella Rettore a Domenica Live: la sorpresa di Ivan Cattaneo

Scritto da , il Gennaio 28, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto donatella rettore

Ivan Cattaneo fa una sorpresa a Donatella Rettore a Domenica Live

Donatella Rettore ospite di Domenica Live ha ricevuto una grandissima sorpresa dall’amico Ivan Cattaneo, organizzata all’interno della stanza del mistero. Inizialmente la cantante da Barbara d’Urso ha voluto chiarire una volta per tutte le notizie che erano uscite su di lei negli ultimi tempi: il malore che l’ha costretta ad abbandonare Tale e quale show e la perdita di ben 500 mila euro a causa del fallimento della banca veneta. Per quanto riguarda il primo caso la Rettore ha dichiarato di aver avuto un’infezione renale che l’ha costretta a stare a casa poichè sennò non le sarebbe passata. Il dottore le aveva infatti vietato di continuare il programma che non ammetteva nemmeno uno stop. Per quanto invece riguarda la seconda disgrazia, Donatella ha affermato quanto segue:

“I soldi sono solo carta, non ci si può suicidare perchè si è perso un risparmio. A causa del fallimento della banca veneta, ho perso i risparmi della mia famiglia: i miei nonni sarebbero morti un’altra volta se lo avessero vissuto.”

Donatella ha palesato anche il suo dispiacere per tutte le famiglie venete, che avevano riposto fiducia nella banca andata poi in bancarotta.

Domenica Live: Donatella Rettore sorpresa da Ivan Cattaneo

A Domenica Live Donatella Rettore ha potuto anche sorridere grazie ai messaggi video di alcuni ex concorrenti di Tale e quale show. Filippo Bisciglia per esempio ha affermato che ha avuto il piacere di conoscerla grazie all’esperienza televisiva di Rai1 e ha scoperto grazie ad essa una donna speciale, solare e disponibile con tutti, cosa che non diresti mai su un’icona della musica come lei. Infine Barbara d’Urso ha accompagnato l’artista all’interno della stanza buia in cui a luci spente l’attendeva l’amico Ivan Cattaneo. Una voce è poi partita, e affermava queste parole:

“Quante discoteche, quanti camerini, abbiamo vissuto insieme. Siamo resistiti a tutte le nuove mode: quante autostrade, quanti viaggi insieme. La nostra ultime tournèè a Malta mi ha confermato che sei la nostra sacerdotessa del rock.”

La Rettore ha infine indovinato di chi si trattasse ed emozionata ha abbracciato il suo amico.