X


Emma Marrone torna con l’album Essere qui: le sue prime parole

Scritto da , il Gennaio 22, 2018 , in Musica Tag: ,
foto emma marrone

Emma è tornata: cosa pensa del suo nuovo album Essere qui

Da oggi è possibile acquistare in pre order in tutti i negozi il nuovo album di Emma Marrone: ad annunciarlo era stata la cantante stessa subito dopo l’uscita del suo primo singolo L’Isola. Emma ha inoltre pubblicato durante la serata di ieri una sua foto in cui è apparsa immersa nella vasca, e sull’immagine ha scritto il suo pensiero riguardo a quanto sta accadendo in queste ore:

“Ci siamo quasi, da domani inizia il vero conto alla rovescia.”

Ha esordito l’ex concorrente di Amici, e ha poi continuato facendo sapere ai suoi fan il suo stato d’animo:

“Non sono nervosa sono felice, anzi sono pazza, pazza di gioia!”

La cantante salentina ha poi ringraziato i suoi followers per tutto il sostegno che le hanno dato fino adesso e che è consapevole le daranno in futuro. Infine l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha dichiarato che si faceva un bel bagno caldo e ha chiesto agli utenti se anche loro qualche volta immergono la testa sotto l’acqua con lo scopo di sentire il battito del cuore più forte che mai.

Emma Marrone, in uscita il suo album: il suo pensiero sui social

Emma pochi giorni fa aveva anche pubblicato le prime date del suo tour in tutti gli store più importanti di Italia. I fan potranno incontrare Emma Marrone il 26 gennaio a Roma, il 27 gennaio a Napoli, il 29 gennaio a Milano e infine il 31 gennaio a Torino. Il resto delle date non state pubblicate: volontà della cantante è comunque toccare tutte le città della penisola. Inoltre, la Marrone ha anche svelato la sua sensazione nel momento in cui ha toccato per la prima volta il suo disco: la cantante ha affermato che nel momento in cui lo ha stretto tra le sue mani ha sentito una sensazione magnifica, e ha aggiunto che ora è sicurissima a lasciarlo andare, per farlo ascoltare a tutto il suo pubblico:

“Buon viaggio, piccolo pezzo di vita.”

foto emma marrone pensiero