X


Francesca Cipriani smaschera Cecilia Capriotti all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Gennaio 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cipriani capriotti

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani attacca Cecilia Capriotti

E’ da poco finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza ad aver fatto molto discutere è stata Francesca Cipriani. Il motivo? Quest’ultima ha rivelato a Paola Di Benedetto che Cecilia Capriotti avrebbe sparlato alle sue spalle. A quel punto c’è stato un duro confronto tra le tre naufraghe, e Cecilia è sbottata, dando del fenomeno da baraccone alla Cipriani, e accusandola di aver voluto mettere solo e semplicemente zizzania. Tuttavia Paola si è subito schierata dalla parte di Francesca, asserendo che non sia una persona di quel tipo. Ma non è finita qua perchè successivamente la giovane Madre Natura di Ciao Darwin, in un confessionale, ha espresso molte perplessità nei confronti della Capriotti, dichiarando di pensare che faccia buon viso a cattivo gioco. Nuova bufera in arrivo in Honduras? Intanto, nell’altra Isola, Nadia Rinaldi, parlando con Amaurys Perez, è sbottata, attaccando duramente Francesco Monte. La ragione? Ha rivelato che Francesco l’avrebbe nominata perchè non dovrebbe fare un reality alla sua età. Motivo per cui, ripensando a quelle parole, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Lui mi ha detto che a 50 anni sarei dovuta rimanere a casa…Spero che tutte le donne si siano arrabbiate…Non ha offeso solo me, ma tutte le donne della mia età…”

E Amaurys si è schierato subito dalla parte della donna, accusando il giovane ex fidanzato di Cecilia Rodriguez di essere stato assolutamente poco elegante. Nadia e Francesco avranno modo di chiarirsi Lunedì prossimo?

Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti ai ferri corti all’Isola 13

Nella puntata del daytime de L’Isola dei Famosi 13 appena andata in onda su Canale 5 ci sono state numerose polemiche. Difatti, Francesca Cipriani ha rivelato a Paola Di Benedetto che Cecilia Capriotti pare abbia sparlato alle sue spalle. Una rivelazione, che ha creato un vero e proprio putiferio tra le tre donne. Per questo motivo si sono affrontate molto duramente. E a uscire maggiormente con le ossa rotte da questo confronto è stata senza ombra di dubbio la Capriotti, la quale non è stata creduta da Paola. Che Cecilia possa rischiare di finire in nomination Lunedì prossimo? Questo episodio potrebbe costarle caro? Intanto oltre questa discussione c’è stato anche lo sfogo di Filippo Nardi, il quale ha detto di essere finito in una profonda crisi per la continua e incessante pioggia oltre per la mancanza di cibo. Che l’uomo possa decidere di abbandonare anzitempo il reality show condotto da Alessia Marcuzzi?