X


Francesco Monte dimentica Cecilia con una naufraga de L’Isola 13?

By on gennaio 17, 2018
foto Francesco Monte

Isola dei Famosi: il nuovo flirt di Francesco Monte dopo Cecilia Rodriguez

Mancano soltanto pochi giorni all’inizio de L’Isola 13, il reality di canale 5 che mette a dura prova i suoi concorrenti. Alessia Marcuzzi, nuovamente confermata nel ruolo di conduttrice, prima di dare il via a questa nuova edizione della trasmissione, ha rivelato alcuni succosi dettagli, a Tv Sorrisi e Canzoni, su alcuni personaggi scelti per formare il cast di quest’anno. In particolar modo, la presentatrice si è soffermata su Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembra aver trovato finalmente una ragazza che gli faccia battere di nuovo il cuore. Dopo la fine della sua relazione con la bella modella argentina, avvenuta in diretta televisiva al Grande Fratello Vip, Francesco Monte avrebbe un certo interesse per Paola Di Benedetto, nota modella. Anche lei, proprio come l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, farà parte del cast de L’Isola 13. Monte avrebbe notato Paola durante il servizio fotografico realizzato per il programma e, molto probabilmente, ha provato ad approcciarsi alla modella durante il volo per le Honduras. Che canale 5 restituisca a Francesco l’amore che tempo fa gli ha portato via? Non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione del reality per scoprirlo.

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte pensa a un’altra all’Isola 13

Nonostante molti siano convinti che Francesco Monte ami ancora Cecilia Rodriguez, sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia finalmente voltato pagina, dedicando tutte le sue attenzioni alla nuova naufraga dell’Isola dei Famosi. L’interesse potrebbe anche non essere a senso unico, in quanto la bella modella sembrerebbe essere libera sentimentalmente. O almeno non ha mai affermato di essere impegnata. Sarebbe sicuramente un bel riscatto per Francesco Monte trovare l’amore all’interno de L’Isola dei Famosi. Anche se proprio grazie alla partecipazione della sua ex fidanzata a un reality show prodotto da Mediaset, la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez è terminata. Nonostante il loro rapporto sia finito ormai da qualche tempo, Ignazio Moser è tornato a parlare dell’ex compagno della sua fidanzata, affermando che in fondo è grazie a lui se la produzione del programma ha scelto di chiamare Francesco come naufrago del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il web, che da sempre sembra essersi schierato dalla parte di Monte, non ha attaccato lo sportivo, anzi: sembra concordare su quanto espresso da Ignazio. Riuscirà davvero Francesco a riscattarsi dall’esperienza negativa che l’ha visto protagonista qualche mese fa?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *