X


Gemma Galgani ritrova la forza dopo il rifiuto di Giorgio Manetti

Scritto da , il Gennaio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le ultime novità

Gemma Galgani, nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, è stata assoluta protagonista. Cosa è successo stavolta? La dama di origini torinesi ha dichiarato in studio di essere ancora innamorata persa del cavaliere di origini fiorentine Giorgio Manetti. Con quest’ultimo è andata anche a cena, ma non c’è stato alcun happy ending. Difatti, l’uomo, in quella occasione, ha respinto fermamente ogni avance della donna, asserendo di non vederla più al suo fianco come fidanzata. Ma queste parole non hanno ferito più di tanto la dama del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale, nonostante l’ennesimo due di picchi ricevuto, ha comunque annunciato di non voler gettare la spugna. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la Galgani, giusto qualche ora fa, è tornata a far molto discutere. La ragione? Ha scritto un lunghissimo post direttamente sul suo profilo personale facebook, asserendo senza tanti mezzi termini:

“La nostra forza di volontà permette di realizzare cose che neanche speravamo potessero avverarsi!!! Forza donne, siamo noi la forza di noi stesse!!!!”

Parole che hanno entusiasmato le sue tantissime supporter, le quali hanno subito pensato che queste parole possano celare un messaggio in codice proprio per Giorgio. Sarà davvero così?

Gemma Galgani al settimo cielo: la forza ritrovata dopo il NO di Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno fatto molto parlare in queste ultime settimane. Difatti, la protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dichiarato qualche settimana fa la ferma intenzione di voler tornare a corteggiare Giorgio Manetti. Quest’ultimo però ha respinto immediatamente al mittente ogni avance, asserendo di non essere più interessato. Ma Gemma Galgani, nonostante il clamoroso rifiuto, ha dichiarato in studio di non volersi tirare indietro. Un’affermazione, che ha creato un vero e proprio scompiglio. Difatti, l’opinionista del Trono Over Tina Cipollari è andata su tutte le furie, accusando la dama piemontese di aver preso in giro in questi ultimi due anni qualsiasi uomo, che si è presentato in trasmissione per corteggiarla perchè è sempre stata innamorata di Giorgio Manetti. E dello stesso avviso è stato anche Gianni Sperti. Tuttavia Gemma ha rispedito al mittente ogni accusa, asserendo di aver sempre seguito il suo cuore nel bene o nel male, aggiungendo quindi di non essere mai stata falsa e di non aver preso in giro nessuno. Ma questa sua spiegazione pare non aver convinto i due opinionisti, i quali hanno continuato a criticarla duramente. Ci saranno presto novità su questa faccenda? Gemma riuscirà a far breccia nel cuore del Manetti?