X


Giorgia fa una confessione choc prima di Uno in Musica

Scritto da , il Gennaio 19, 2018 , in Musica Tag: ,
foto Giorgia oronero live tour

Giorgia ammette: “Speravo di non farcela”

È uscito oggi venerdì 19 gennaio “Oronero Live” di Giorgia, una raccolta del meglio del tour di Oronero, contenente due brani inediti: ‘Chiamami tu’ e ‘Come neve’, il singolo di estremo successo in duetto con Marco Mengoni già in rotazione radiofonica dallo scorso 1 dicembre. Quest’ultimo singolo, scritto da Tony Maiello, Davide Simonetta, Mengoni e Giorgia, ha conquistato il disco d’oro per le vendite. Nel corso di un’intervista a Tv2000, la cantante romana ha raccontato di aver vissuto momenti in cui voleva lasciarsi andare. Giorgia ha riflettuto su come non sempre tutto sia stato facile nella sua vita:

“La vita è magica, la vita e il cielo sono energie superiore. Ho sentito una voce dirmi ‘devi vivere'”.

Nel 2010 Giorgia è diventata mamma di Samuel, dopo due aborti spontanei, ed è stato proprio lui a restituirle la forza di vivere e andare avanti. Diventare madre stava diventando per la cantante una vera e propria ossessione, come lei stessa aveva dichiarato a un noto settimanale tempo fa. Per la cantante il valore della famiglia va di pari passo con la fiducia; quest’ultima va coltivata andando oltre la quotidianità e le delusioni che ha qualcosa a che fare con il concetto di fede.

Giorgia: fan allarmati per le sue dichiarazioni prima di Uno in Musica

Il 2017 è stato un anno molto importante per Giorgia Todrani, in arte Giorgia. Nel novembre 2016 uscì l’album ‘Oronero’ che ha ottenuto, nel corso dello scorso anno, la certificazione come disco di platino, vendendo più di 80mila copie. Da quest’album furono estratti i singoli ‘Oronero’ e ‘Scelgo te’, certificati dischi d’oro, ‘Vanità’ e ‘Credo’, certificati dischi di platino. Oggi è uscito “Oronero Live”, il nuovo album della cantante romana che contiene il meglio di ‘Oronero Tour’, con due brani inediti in duetto con Marco Mengoni. L’album è disponibile nella versione cd live, contenenti 13 brani live, deluxe composto dal cd live, l’album “Oronero” e il dvd del live; doppio vinile contenente 13 brani live e i due inediti. Intervistata al Tg2000, Giorgia ha confessato di essere una donna rinata, dopo aver dovuto superare momenti difficili per arrivare fino a qui:

“Per rinascere devi morire quindi c’è sempre una sofferenza nel cambiamento o nel rialzarsi”.

Lunedì 22 gennaio alle 20.15 il programma di Sky Uno ‘Uno in musica‘ dedicherà la puntata alla cantante romana. A marzo Giorgia tornerà in tour: 2 e 3 marzo sarà al PalaLottomatica di Roma, giorno 7 e 8 marzo canterà al Mediolanum di Milano, mentre lunedì 12 e martedì 13 marzo sarà al Kioene Arena di Padova.