X


Giulia De Lellis torna a parlare della vittoria di Bossari al GF Vip

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Daniele Bossari Giulia De Lellis GF Vip

Daniele Bossari e la vittoria al Grande Fratello Vip: le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e di Daniele Bossari durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv. La fidanzata di Andrea Damante ha affermato di non avere nessun sospetto su come siano andate le cose durante la finale. Per lei infatti la sua vittoria è quella di essere stata la preferita del pubblico per ben tredici settimane consecutive, cosa che le ha permesso di avere la consapevolezza di essere apprezzata anche da chi prima non la conosceva affatto. Infine, l’esperta di tendenze ha palesato il suo pensiero sulla vittoria del conduttore di Mistero:

“Credo che Daniele meritasse la vittoria al di là della proposta di matrimonio! Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano!”

Insomma, dalle parole pronunciate dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrerebbe proprio che sia sparita la piccola rivalità che era nata dentro la Casa del GF Vip tra lei e Daniele, nemici televisivi sin dalle prime puntate.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis parla ancora di Daniele Bossari

Come molti ricorderanno, l’avventura di Giulia De Lellis e Daniele Bossari al Grande Fratello Vip non era stata tutta rose e fiori, e i due erano entrati numerose volte in conflitto. Le cose poi si erano risolte con il tempo e durante la finale i due erano apparsi solari e cordiali tra di loro. In un primo momento comunque sembrava che Giulia fosse rimasta infastidita dalla vittoria di Bossari: la ragazza infatti aveva ricordato più volte lo strano evento avvenuto durante la finalissima, in cui la pagina social più importante tra tutti i suoi fandom era stata misteriosamente bloccata. Le Bimbe di Giulia si erano dimostrate durante il GF Vip un vero e proprio esercito, permettendo alla loro beniamina di risultare la favorita per quasi tutta la sua intera esperienza, non riuscendo tuttavia nell’intento durante la sfida più importante. Le cose comunque sembrerebbero ora risolte, e la De Lellis si sta godendo ora le vacanze insieme all’amore della sua vita.