X


Gossip U&D: Beatrice Valli stuzzica Marco Fantini sulle nozze

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Beatrice Valli U&D

Beatrice Valli e Marco Fantini quando si sposano? Parla lei

Uomini e Donne torna nelle case di tutti gli italiani oggi a partire dalle 14.45. I telespettatori non vedevano l’ora del ritorno del programma condotto da Maria De Filippi per scoprire come si sono evolute le vicende sentimentali di dame e cavalieri del Trono Over e dei tronisti e delle troniste del Trono Classico. Nel frattempo i social sono terreno fertile per la curiosità di tutti coloro che seguono assiduamente il talk show sentimentale di Canale 5. Una delle coppie più amate è sicuramente quella composta da Beatrice Valli e Marco Fantini. Da poco hanno avuto una splendida bambina di nome Bianca e sono costantemente al settimo cielo. Beatrice ha già un bambino da una precedente relazione, ma la gioia di diventare madre per la seconda volta è stata impareggiabile. Non mancano ogni giorno di confermare il loro amore per la piccola new entry con un occhio al loro futuro matrimonio. Ebbene sì, quello che i fan aspettano da tanto tempo è lo sbocciare dei proverbiali fiori d’arancio tra i due. E ci ha pensato la bella Beatrice a stuzzicare l’ex tronista pubblicando una foto che la ritrae in un sensuale vestito lungo rosso con la seguente didascalia sibillina:

“Mi sono innamorata di questo abito, quasi quasi lo prendo per il mio matrimonio ma color crema (il marchini appena legge questo post sviene)”.

Marco Fantini, Uomini e Donne: Beatrice Valli svela quale sarà l’abito da sposa?

Ma quando si sposano Beatrice Valli e Marco Fantini? Il 2018 potrebbe essere il lor anno. L’ex corteggiatrice di U&D non passa giorno che non torni sull’argomento stuzzicando il suo compagno. Prima ha confessato in una Instagram Story che vorrebbe sposarsi scalza su una spiaggia, chiedendo consigli ai fan in visibilio, e poi nuovamente sui social dove ha pubblicato una foto con la didascalia riportata qui sopra. Marco Fantini coglierà la palla al balzo e le risponderà oppure lascerà in attesa tutti quanti? Quest’anno sicuramente convoleranno a nozze Daniele Bossari e Filippa Lagerback e, chissà, potrebbero sempre coronare il loro amore anche Beatrice e Marco che andrebbero nella lista delle coppie di Uomini e Donne sposate quali Teresa e Salvatore e Cristian e Tara.