X


Gossip Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo sbotta sui social

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Camilla Mangiapelo Temptation Island

Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne attaccata dagli hater: la sua reazione

Nella scorsa edizione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Camilla Mangiapelo ha corteggiato Riccardo Gismondi. E in quella occasione la giovane romana è stata scelta da Riccardo, con il quale ha da poco festeggiato il primo anno d’amore. Ma nelle ultime ore Camilla Mangiapelo ha fatto molto discutere per un altro motivo. Quale? E’ stata attaccata duramente da molti hater sul web. Cosa è successo? Il blog IlVicolodelleNews.it ha pubblicato su facebook un articolo sulla Mangiapelo e su Gismondi. Fin qui tutto bene, ma il problema sono stati tutti i commenti negativi sottostanti quell’articolo, che hanno fatto perdere la pazienza a Camilla, la quale su instagram si è sfogata, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Siete arrivati a scrivere cose assurde…Ho imparato ad ignorare le persone frustrate, ma questo è cyberbullismo…Mi fate pena…”

Parole molto dure quelle usate dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che hanno mostrato quanto ci sia rimasta male nel leggere certi commenti esageratamente critici e cattivi senza il minimo motivo. Basterà questo suo sfogo per mettere a tacere una volta per tutte le “malelingue”?

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo furiosa sui social

Camilla Mangiapelo è stata presa di mira dagli hater sui social. Infatti, nei commenti sottostanti a un articolo pubblicato dal blog IlVicolodelleNews.it su facebook è stata pesantemente criticata. Motivo per cui ha deciso di fare un video su instagram, esprimendo tutta la propria amarezza nel leggere così tante cattiverie. Tuttavia, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime settimane, non ha certo fatto parlare solo per questa ragione. Cos’altro è successo? La giovane fidanzata di Riccardo Gismondi è diventata molto amica della fidanzata dell’ex tronista Mattia Marciano, Vittoria Deganello. Le due si sono conosciute durante le registrazioni del nuovo programma in onda prossimamente su MTV, il cui titolo è The Hottest Winter Courmayeur. E pare che le due, impegnate a registrare nei giorni passati le puntate di questo show, abbiano legato tantissimo, diventando amiche inseparabili, come testimoniato dalle tantissime foto insieme pubblicate su instagram. Un’amicizia, che ha mandato al settimo cielo le loro tantissime fan, le quali sui social hanno già coniato un nuovo nomignolo per le due: “Le Mangianello”. E chissà se, dopo tutte le ultime polemiche, anche la Deganello pubblicherà presto un video su instagram per difendere Camilla Mangiapelo. Ovviamente i loro fan se lo augurano.