X


Grande Fratello 15 anticipazioni: arriva Daniele Bossari?

Scritto da , il gennaio 23, 2018 , in Gossip
Foto Daniele Bossari Verissimo GF Vip

Daniele Bossari condurrà il Grande Fratello? Lo scoop

Nella giornata di ieri Giuseppe Candela sul portale Dagospia ha rivelato che le quote di Belen Rodriguez alla conduzione del Grande Fratello 15 sarebbero precipitate nelle ultime settimane. Difatti, il noto giornalista ha aggiunto che i dirigenti Mediaset pare vogliano affidare il primo reality show andato in onda in Italia ben 18 anni fa a un volto con maggiore esperienza. Motivo per cui molte persone, appena hanno letto questa clamorosa news, hanno immediatamente pensato a Simona Ventura, la quale è rimasta orfana del suo programma Selfie – Le cose cambiano. Tuttavia, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog ascoltitv.it, pare che invece i vertici del Biscione vorrebbero affidare la conduzione del reality a Daniele Bossari. E proprio quest’ultimo, dopo aver vinto la seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha avuto una sorta di riscatto. Difatti, il noto conduttore è entrato nel cast della trasmissione condotta da Nicola Savino ogni mercoledì sera su Italia 1. Ma non è finita qua perchè ieri sera ha anche debuttato nel ruolo di opinionista al fianco di Mara Venier nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E proprio in questa veste ha dimostrato di essere preciso e attento a tutto ciò che è successo in Honduras. Motivo per cui ha convinto molto i telespettatori, i quali sui social hanno scritto centinaia di commenti per fargli i complimenti. E chissà se davvero questo suo ruolo da opinionista all’Isola possa essere una sorta di preludio al suo arrivo al GF come conduttore. Ci saranno presto conferme in tal senso?

Grande Fratello 15: Daniele Bossari nuovo conduttore?

Daniele Bossari conduttore del Grande Fratello? E’ questo lo scoop rivelato qualche ora fa dal blog ascoltitv.it. Una notizia, che se confermata avrebbe del clamoroso. Infatti, fino alla giornata di ieri sembrava essere certa Belen Rodriguez come presentatrice del Grande Fratello 15. E, invece, come segnalato dal giornalista Giuseppe Candela su Dagospia, pare che le quote della showgirl argentina siano precipitate a favore di un volto con maggiore esperienza. E quel volto, come segnalato dal blog AscoltiTv, sembra essere quello del compagno di Filippa Lagerback. Ci saranno presto conferme o smentite? Intanto proprio Daniele Bossari ha fatto molto parlare in questi giorni anche per un’altra ragione. Quale? L’uomo ha annunciato Mercoledì scorso nella trasmissione condotta da Nicola Savino 90 Special di aver deciso la data dell’attesissimo matrimonio con Filippa: Venerdì 8 Giugno. E sono stati tanti a pensare che questo evento potrebbe anche essere trasmesso in diretta Tv proprio su uno dei canali Mediaset. Andrà davvero così? In attesa di saperne di più, non resta che fare i migliori auguri ai due innamorati.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *