X


Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi divertita con De Martino. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Alessia Marcuzzi Chi ha incastrato Peter Pan

Alessia Marcuzzi si diverte con Stefano De Martino prima dell’Isola

Ancora poche settimane di attesa per i fans dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale5 tornerà infatti nel prime time a partire molto probabilmente dal prossimo 22 gennaio. Il lunedì dovrebbe essere il giorno scelto per la diretta della tredicesima edizione del programma, approdato nel 2015 in casa Mediaset. Alessia Marcuzzi, confermata al timone del reality per il quarto anno consecutivo, sarà affiancata da un inviato d’eccezione: Stefano De Martino. Il ballerino di Amici ha annunciato la sua nuova avventura proprio nel programma condotto da Maria De Filippi, salutando il pubblico del talent show con un passo a due. In queste ore Alessia Marcuzzi sui social ha pubblicato un video divertente in cui posa proprio accanto a De Martino in stile La la land. Il promo pubblicitario de L’isola dei famosi 13, visibile in basso, riprende Stefano De Martino tentare un balletto proprio con la conduttrice dell’Isola. Un siparietto divertente interrotto da una voce fuori campo che, scherzosamente, incita la Marcuzzi e De Martino a mettersi al lavoro per definire i dettagli del reality. Insomma l’ironia sembrerebbe essere la chiave vincente della nuova coppia dell’Isola dei Famosi. Lo scorso anno Alessia Marcuzzi è stata affiancata a sorpresa da Stefano Bettarini che si è rivelato attento e inflessibile in Honduras, bacchettando quando necessario i naufraghi. Come se la caverà Stefano De Martino?

Stefano De Martino balla con Alessia Marcuzzi in attesa de L’isola 2018

Il simpatico filmato, visibile in basso, postato da Alessia Marcuzzi su Instagram, è stato inondato dai like e dai messaggi d’affetto dei followers.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bdf4qfulydr/?taken-by=alessiamarcuzzi

L’isola dei famosi 2018 inizierà molto probabilmente il 22 gennaio. Alessia Marcuzzi sarà aiutata da Stefano De Martino che, per qualche mese, saluterà gli affetti e il figlio Santiago per approdare in Honduras in qualità di inviato. In studio la conduttrice romana avrà a disposizione molto probabilmente due opinionisti. Mara Venier potrebbe essere affiancata da Daniele Bossari, in base l’ultima indiscrezione lanciata da Novella 2000. Una notizia che al momento non è stata ancora confermata dal diretto interessato che potrebbe però presto tornare in tv proprio accanto a una collega storica. Con Alessia Marcuzzi infatti Bossari ha condiviso nel 2000 il palco del Festivalbar. Nel frattempo iniziano a serpeggiare i primi rumors sui concorrenti. In queste settimane in particolare si è parlato molto di una possibile partecipazione di Francesco Monte. Dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez vestirà i panni di naufrago?