X


Jeremias Rodriguez insultato: la reazione del fratello di Belen e Cecilia

Scritto da , il Gennaio 3, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

Belen e Cecilia: il fratello Jeremias Rodriguez è stato offeso sui social

La seconda edizione del Grande Fratello Vip è finita da un mese, ma gli ex concorrenti pare non abbiano la minima intenzione di lasciare il passo. E stavolta a far molto discutere è stato senza ombra di dubbio Jeremias Rodriguez. Il motivo? Il giovane fratello di Belen e Cecilia, giusto qualche ora fa, è stato offeso duramente su instagram da un hater. Cosa ha detto? In pratica quest’ultimo ha scritto un commento al vetriolo sotto l’ultima foto pubblicata dall’argentino su instagram, asserendo che ormai, una volta finito il reality vip, la sua popolarità starebbe calando di giorno in giorno. Un commento che non è stato affatto gradito da Jeremias, il quale gli ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Voglio darti l’indirizzo di casa…Ho una crema per il bruciore di c***o, che ti servirebbe molto. Comunque ti voglio bene…”

Insomma, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez pare abbia conservato il suo bel caratterino, non mandandole a dire. Ma il giovane sudamericano non ha certo fatto parlare in queste ultime ore solo per questa sua reazione sui social.

Jeremias Rodriguez attaccato sui social: la replica del fratello di Belen e Cecilia

Come molti si ricorderanno bene, Jeremias Rodriguez ha fatto molto parlare nella passata edizione del Grande Fratello Vip per via dell’amicizia venutasi a creare con la bella showgirl sudamericana Aida Yespica. Infatti, inutile negarlo, hanno legato molto, tanto che molti fan del programma hanno iniziato a pensare che sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. E proprio il fratello di Belen e Cecilia non ha mai nascosto di provare un interesse per la bella ex inquilina della casa più spiata dagli italiani. Tuttavia è stata poi quest’ultima a freddarlo, rivelando di vederlo solo come amico. Ma, in base alle ultime indiscrezioni rivelate dal settimanale Spy, pare che i due, nelle ultime settimane, si siano molto avvicinati. Infatti, come riportato dal magazine, i due si sono rivisti ad un evento a Milano Marittima. E in quella occasione pare che i due si siano scambiati più di qualche sguardo languido e si siano anche accarezzati. Un atteggiamento, ha chiosato il magazine di gossip, che è sembrato essere più vicino a due innamorati rispetto a due amici. Che tra i due possa nascere davvero qualcosa di più di una semplice amicizia? Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Aida? Queste e tante altre le domande che molti supporter dei due ex inquilini della Casa di Cinecittà si stanno ponendo in queste ore sui social. Verrà fatta presto chiarezza?