X


La vita in diretta: Cristiano Malgioglio ironizza su Al Bano

Scritto da , il Gennaio 2, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio cachet serate

Al Bano e la battuta di Cristiano Malgioglio a La vita in diretta

Oggi puntata in solitario de La vita in diretta per la conduttrice Francesca Fialdini, con Marco Liorni a casa per problemi di salute, che ha accolto in studio il cantante Cristiano Malgioglio. Il paroliere si è quindi presentato alla Fialdini regalandole una splendida rosa affermando:

Sono felice di essere tuo ospite. Puoi chiedere quello che vuoi, anche le cose più imbarazzanti.

A tali dichiarazioni, la conduttrice ha quindi deciso di far riascoltare il brano Mi sono innamorato di tuo marito, diventato ormai una hit conosciuta da quasi tutti gli italiani, mostrando poi a Malgioglio la foto di alcune mogli celebri, chiedendogli se si sarebbe innamorato del marito di una di loro. A un certo punto è stato il turno di Loredana Lecciso, compagna del cantante pugliese Albano Carrisi.

Al bano l’ho visto ieri sera, gli faccio tanti complimenti, ma che ci faccio con Al bano? Lo immagini Al bano con me?

Ha quindi scherzato il paroliere, facendo i complimenti al collega per la sua esibizione, in coppia con Romina Power, alla trasmissione di Capodanno L’anno che verrà, condotta da Amadeus da Maratea, che ha ottenuto ottimi risultati. Oltre alla Lecciso sono state mostrare anche le foto di Melania Trump e di Kate Middleton e, per quanto riguarda quest’ultima, Malgioglio ha dichiarato di essere “già una regina” e di non aver quindi bisogno del principe William.

Cristiano Malgioglio ospite a La vita in diretta scherza su Al Bano

Oltre alla battuta sul cantante Al Bano, il paroliere Cristiano Malgioglio, ospite di Francesca Fialdini a La vita in diretta, ha affermato che, semmai il suo brano fosse riferito a qualcuno, questi sarebbe il bell’attore statunitense Channing Tatum, famoso per il suo ruolo in Step up e nella serie Magic Mike. Tra gli argomenti toccati, non si è potuto ovviamente evitare di fare un riferimento alla sua recente esperienza al Grande Fratello Vip, che gli ha permesso di essere ancora più amato dal pubblico, specialmente dai più piccoli. “Mi sento quasi come Violetta“, ha scherzato Malgioglio, riferendosi alla celebre telenovela Disney di qualche anno fa, amata da bambini e ragazzi. L’intervista è poi terminata con un ulteriore complimento alla Fialdini, considerata gioiosa e un’ottima ascoltatrice (come la Toffanin e tante altre presentatrici italiane) e paragonata a una versione più giovane dell’attrice statunitense Michelle Pfeiffer, e un saluto a Marco Liorni che stava seguendo la puntata da casa.