L’Isola dei Famosi 2018: chi ha detto NO ad Alessia Marcuzzi

By on gennaio 19, 2018
foto alessia marcuzzi anticipazioni l'isola dei famosi

Alessia Marcuzzi: quali vip hanno detto no a L’Isola dei Famosi

Tra pochissimi giorni avrà inizio la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Alessia Marcuzzi è pronta a far sbarcare in Honduras i telespettatori rimasti orfani del Grande Fratello Vip 2 vinto da Daniele Bossari. Il cast è formato (nonostante qualche problemino sorto oggi con una naufraga in particolare) anche se in molti hanno detto no ad Alessia Marcuzzi e al reality show isolano. Sul settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini sono stati svelati i nomi di chi non ha voluto partecipare. Si parla di Niccolò Bettarini il quale non ha potuto partire perché molto probabilmente la mamma Simona Ventura non ha voluto. Anche Giulia Salemi doveva partecipare, ma alla fine ha rinunciato per concentrarsi sulla carriera (dovrebbe essere protagonista di questa stagione televisiva). Corrado Tedeschi, attore di teatro e conduttore, ha dato semplicemente forfait. E nomi altisonanti come quelli di Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto di Savoia sono stati presi in considerazione fino a quando non si è venuto a sapere l’ammontare del cachet. Con L’Isola dei Famosi Mediaset ha puntato al risparmio e non poteva permettersi cifre troppo alte per concorrenti anche e soprattutto internazionali.

L’Isola dei Famosi 2018 con Alessia Marcuzzi: gli esclusi dalla 13esima edizione

E’ giunto alla tredicesima edizione L’Isola dei Famosi 13, il reality show isolano che Simona Ventura ha portato al successo. Alessia Marcuzzi l’ha riportato a Mediaset anche se gli ascolti non sono mai stati così eccellenti come il Grande Fratello Vip che quest’anno ha sfondato qualsivoglia record di ascolti, voti ricevuti e chi ne ha più ne metta. Tanti i concorrenti che potrebbero riservare molto più di qualche sorpresa: da Francesca Cipriani (che vuole togliersi di dosso l’immagine di donna solo seno e niente cervello) a Bianca Atzei, da Francesco Monte (che vuole togliersi dalla testa una volta per tutte Cecilia Rodriguez e ricominciare a vivere) a Giucas Casella (che ritroverà anche se a distanza la sua grande amica Mara Venier) fino a Paola Di Benedetto che è nei guai e Cecilia Capriotti. Il pubblico vuole relazioni sentimentali in atto sotto le palme, scontri all’ultima parola, sano divertimento offerto dai concorrenti più bizzarri e tante altre cose. Alessia Marcuzzi ha promesso che sarà l’isola dei misteri mentre Daniele Bossari ha dichiarato che vorrà studiare a fondo i naufraghi della tredicesima edizione. L’appuntamento è per le 21.10 lunedì 22 gennaio su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *