X


L’Isola dei Famosi 2018: Elettra Lamborghini e il NO alla Marcuzzi

Scritto da , il Gennaio 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Elettra lamborghini l'isola 2018

Elettra Lamborghini dice no ad Alessia Marcuzzi e all’Isola

Tra quindici giorni inizierà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nelle ultime settimane sono stati tanti e diversi i nomi sui papabili naufraghi che sbarcheranno in Honduras, tra cui quello di Elettra Lamborghini. L’ereditiera parteciperà a L’Isola dei Famosi 13? Se in un primo momento la sua partecipazione era stata data come certa, adesso assistiamo ad un dietrofront. Sembrerebbe che la ricca ereditiera non farà parte del cast. Attraverso il suo profilo Instagram, Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto con un indizio: il prossimo mese volerà a Miami per un impegno lavorativo. Se così fosse, non potrà sbarcare il 22 gennaio prossimo a Cayo Cochinos e quindi partecipare al reality show di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Intervistata da RollingStore, Elettra Lamborghini ha deciso di voler intraprendere un’altra strada per il suo futuro. L’ereditiera si è detta stanca di ricoprire ruoli di opinionista e concorrente di reality.

Isola dei famosi 2018, Alessia Marcuzzi: il no di Elettra Lamborghini

Brutte notizie per i fan di Elettra Lamborghini: l’ereditiera non parteciperà a L’Isola dei famosi 13, in partenza lunedì 22 gennaio con Alessia Marcuzzi. Ad annunciarlo è stata in-direttamente lei, comunicando sui suoi profili social che a febbraio partirà alla volta di Miami per intraprendere un nuovo progetto di vita. Intervistata da RollingStore, l’ereditiera ha raccontato di desiderare un programma tutto suo. Partecipare ad un reality in Italia pare non rientrare tra i progetti della Lamborghini. Sono mesi che il pubblico italiano vorrebbe vedere Elettra in un reality. La ragazza doveva partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sua partecipazione sarebbe stata rifiutata per l’impossibilità di rimanere in forma all’interno la casa più spiata d’Italia. La Lombargini, nel corso dell’intervista, ha dichiarato che ha voluto prendersi del tempo per lei, preferendo stare a Bologna con la sua famiglia e i suoi cavalli:

“Senza di loro potrei impazzire. Mi piace tornare a casa e rilassarmi”.

Elettra darà l’ennesimo forfait ad un reality italiano? La sua partecipazione era data per certa. La produzione de L’Isola ha cominciato a confermare ufficialmente alcuni concorrenti. Prima di iniziare l’avventura del reality, lunedì 22 gennaio affronteranno il brivido del lancio dall’elicottero Nadia Rinaldi, Alessia Mancini e la cantante Bianca Atzei. Gli altri concorrenti della tredicesima edizione del reality verranno resi noti nelle prossime ore. Da oggi partirà sul web ‘Saranno isolani’, l’esperimento inedito che porterà un personaggio sconosciuto al grande pubblico in Honduras. In una località sconosciuta della Toscana, dieci concorrenti dovranno affrontare ogni tipo di prova, sfidando le leggi della natura e il freddo.