L’Isola dei Famosi 2018: Nadia Rinaldi e la Cipriani hanno litigato?

By on gennaio 18, 2018
foto l'isola dei famosi nadia Rinaldi litiga con Francesca cipriani

Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: scintille prima dell’Isola?

I concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei famosi sono partiti per raggiungere l’Honduras. L’intero cast è partito dall’aeroporto di Milano, per fare scalo a Londra e Santo Domingo, prima di raggiungere la nazione dell’America Centrale interessata, affrontando 18 ore di viaggio come dichiarato sabato scorso da Stefano De Martino ospite a Verissimo. Sembrerebbe che tra Francesca Cipriani e Nadia Rinaldi sia nato un diverbio, per quanto riguarda le valigie dell’ex gieffina della sesta edizione. Secondo quanto riportato da Bollicine Vip, Nadia Rinaldi avrebbe obiettato su uno dei bagagli dell’esuberante Francesca Cipriani. A differenza degli altri compagni d’avventura, le valigie dell’ex Pupa mostrava i loghi di un noto marchio. Prima di partire sono nati già i primi screzi: questa edizione dell’Isola dei famosi promette davvero bene! Chissà quanti contrasti e dissidi nasceranno nelle prossime settimane tra l’attrice italiana e il personaggio televisivo. Prima di imbarcarsi sull’aereo, la Cipriani ha voluto mandare un videomessaggio a Barbara D’Urso con il suo smartphone.

L’Isola dei famosi: è scontro tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani

Ci siamo! Mancano quattro giorni all’inizio della tredicesima edizione de L’Isola 2018 in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. I concorrenti sono già partiti alla volta dell’Honduras, dove trascorreranno i prossimi giorni in albergo, in attesa del primo collegamento ‘Milano chiama Honduras’ che li vedrà protagonisti del longevo tuffo dall’elicottero. Se Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani hanno avuto un piccolo diverbio riguardo i bagagli di quest’ultima con tutti i marchi esposti, Eva Henger è stata accompagnata in aeroporto dal marito e manager e dalla figlia. Tutti i concorrenti hanno vissuto attimi di commozione prima di raggiungere l’imbarco. Chiara Nasti ha trascorso gli ultimi minuti abbracciata al fidanzato, mentre Cecilia Capriotti era da sola. Bianca Atzei era molto preoccupata per le ultime interviste rilasciate ai settimanali negli ultimi giorni; Amaurys Perez ha dovuto salutare i suoi figli e la moglie, mentre Jucas Casella era molto spaesato. Molto emozionata era Alessia Mancini, accompagnata dal manager, Nino Formicola e Filippo Nardi hanno fumato molte sigarette, mentre Francesco Monte continuava a ripetere di avvertire una strana sensazione. Forse l’ex tronista di Uomini e Donne sarà un sensitivo: probabilmente avrà ‘sentito’ negatività nell’aria tra Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani? Quest’anno all’Isola dei famosi non ci sarà Playa Desnuda, ma ci sarà Isla Desolada. Grandi novità per quanto riguarda il daytime: L’Isola sbarcherà anche su Mediaset Extra, oltre i consueti appuntamenti su Canale 5, Italia 1 e La5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *