X


L’Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta fa un appello. Ecco a chi

Scritto da , il Gennaio 12, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto rosa perrotta isola

Rosa Perrotta prima de L’Isola dei famosi: la riflessione sui social

Tra qualche giorno Rosa Perrotta partirà per l’Honduras. L’ex tronista di Uomini e Donne sarà tra i naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos lunedì 22 gennaio. Per un pò di tempo, la compagna di Pietro Tartaglione ha dovuto tenere nascosto la sua partecipazione al reality di Canale 5, come tutti gli altri naufraghi, ma finalmente nella giornata di ieri sono stati annunciati tutti i nomi che andranno a comporre il cast della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi. Nei giorni precedenti era uscita una foto di Rosa Perrotta in compagnia di uno degli autori del reality condotto da Alessia Marcuzzi, il quale le ha augurato buona fortuna nella didascalia della foto pubblicata su Instagram. Naturalmente la notizia di Rosa Perrotta come naufraga de L’Isola dei famosi ha reso felici i suoi tantissimi followers, i quali hanno sempre sperato in una conferma, dopo le numerosi indiscrezioni uscite nelle scorse settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato sui social di essere felice di poterne finalmente parlare con i suoi fan, ringraziando tutti per il supporto. La Perrotta ha voluto fare un appello importante alle donne.

L’Isola dei famosi, Rosa Perrotta: la dedica alla forza delle donne

Tra i concorrenti de L’Isola 2018 è stata confermata Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato ai suoi milioni di followers la partecipazione al reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e si è lasciata andare su Instagram ad un lungo post, dedicando la sua futura esperienza a L’Isola 2018 alle donne, al loro coraggio e alla loro forza:

“La dedico alle donne che lottano ogni giorno, che affrontano la vita a testa alta e con dignità”.

È questo che ha scritto la fidanzata di Pietro Tartaglione, per poi aggiungere:

“Quest’Isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo”.

Rosa Perrotta ha continuato il suo post dedicando il suo prossimo percorso a L’Isola a chi sa aspettare senza aspettarsi nulla, a chi si prende le proprie responsabilità senza cercare scuse, per poi concludere la propria dedica alle non ‘fidanzate di’, alle non ‘figlie di’:

“Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci e per migliorarci”.

L’appuntamento con la prima puntata de L’Isola dei famosi è fissata per lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. In studio Mara Venier e Daniele Bossari; in Palapa Stefano De Martino.