X


L’Isola dei Famosi: Daniele Bossari smaschera la Henger?

Scritto da , il Gennaio 29, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto daniele bossari l'isola dei famosi

Eva Henger nella bufera all’Isola dei Famosi: la rivelazione di Daniele Bossari

E’ da poco iniziata la seconda puntata de L’Isola 13, e ci sono già state innumerevoli polemiche. Cosa è successo? Alessia Marcuzzi si è collegata immediatamente con l’Honduras per parlare con i due nominati di questa settimana: Eva Henger e Marco Ferri. E in questa circostanza la famosa ex attrice di film per adulti ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti a bocca aperta, conduttrice compresa. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la donna ha accusato Francesco Monte di essersi portato con sé della marijuana, e di essersela fumata nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show. Accuse gravissime, che hanno preso in contropiede un po’ tutti. Tuttavia la Henger, nonostante le polemiche, ha confermato quanto detto, dichiarando di essersi lamentata più volte anche in questi ultimi giorni con la produzione del programma. Finita qua? Nemmeno per idea perchè anche l’opinionista Daniele Bossari è voluto intervenire su questa faccenda, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Eva ha tentato di far squalificare Francesco…”

Una teoria, che se confermata avrebbe del clamoroso.

L’Isola dei Famosi 13: Eva Henger smascherata da Daniele Bossari?

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata davvero con il botto. Difatti, Eva Henger, visibilmente nervosa, ha attaccato senza pietà Francesco Monte, accusandolo di essersi portato della marijuana in Honduras, infrangendo il regolamento della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Una dichiarazione, che ha creato mille polemiche dentro e fuori quello studio. Ma non è finita qua perchè successivamente la presentatrice ha voluto parlare anche con la figlia di Eva, la quale ha cercato di difendere la madre. Ma la sua spiegazione è servita davvero a poco. Infatti Mara Venier, conoscendo bene la ex attrice di film per adulti, si è detta sorpresa di vederla così nervosa, mentre Daniele Bossari è sbottato, dichiarando senza tanti mezzi termini:

“E’ molto vendicativa…Ha detto una cosa gravissima…”

E chissà se quanto è successo potrebbe mettere in pericolo proprio la naufraga di origini ungheresi, impegnata stasera proprio in una difficilissima nomination contro il modello Marco Ferri. I telespettatori potrebbero eliminarla? Sicuramente le fan di Francesco Monte non hanno minimamente approvato determinate sue dichiarazioni, promettendo sui social di votarla per farla uscire. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che attendere ancora poco per l’attesissimo verdetto.