X


Luca Vismara lancia una frecciata a Rudy Zerbi dopo la lite a Amici 17

Scritto da , il Gennaio 26, 2018 , in Musica Tag: , , ,
foto luca vismara contro rudy zerbi

Rudy Zerbi attaccato da Luca Vismara dopo il litigio a Amici 2018

La lite tra Rudy Zerbi e Luca Vismara ha occupato quasi tutta la puntata di Amici 17 andata in onda ieri su Real Time. In seguito all’esibizione del giovane cantante del suo nuovo singolo, il professore del programma è risultato molto perplesso e ha addirittura affermato che Luca starebbe occupando abusivamente il posto all’interno della scuola. In seguito alla messa in onda della registrazione, Vismara si è voluto sfogare sui social, palesando la sua stanchezza d’animo per quanto avvenuto con l’insegnante. Luca ha sottolineato comunque che non vuole arrendersi e che deve trovare la forza di lottare fino alla fine. Il pensiero di Vismara è risultato ai fan positivo, anche se alla fine ha voluto lanciare una piccola frecciata al veleno contro Rudy:

“Nonostante tutto, nonostante il percorso difficile, continuo per la mia strada, sperando che la mia musica possa lasciare spazio alle polemiche sterili.”

Insomma, secondo il cantante volontà di Zerbi sarebbe stata soltanto quella di sollevare una polemica inutile, senza un fine preciso. Infine Luca ha precisato di sentirsi affaticato, ma mai demoralizzato.

Amici di Maria De Filippi: Vismara si sfoga sui social contro Rudy Zerbi

La diatriba tra Luca Vismara e Rudy Zerbi continua all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi sin dalla fase dei casting: il giudice di Tu si que vales infatti non aveva riconosciuto sin dall’inizio la sua capacità sia nello scrivere che nel cantare. I due erano poi giunti ai ferri corti a causa di una grande discussione avvenuta in diretta durante uno dei primi speciali del sabato, in cui Vismara aveva attaccato il professore affermando che in passato aveva bocciato artisti diventati poi delle vere icone del nostro panorama musicale come Emma Marrone e la stessa Giusy Ferreri, attuale collega di Zerbi. La pausa natalizia non aveva infine attenuato il pregiudizio di Rudy nei confronti del ragazzo, secondo il quale non avrebbe nessun merito di restare ad Amici. Luca stanco dei continui insulti, durante la puntata di ieri in sala Relax ha chiamato con velenosa ironia l’insegnante con il soprannome di Professor Rodolfo, dichiarando di non essere affatto interessato a piacergli.