Mara Venier incontra Giucas Casella a L’Isola dei Famosi

By on gennaio 22, 2018
Foto Mara Venier Giucas Casella

L’Isola dei Famosi: Mara Venier e Giucas Casella si ritrovano in Tv

Questa sera partirà la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Tutto è pronto per il reality show che andrà a sostituire in tutto e per tutto la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Eguagliare il successo dello show condotto da Ilary Blasi sarà molto difficile, ma L’Isola 13 ha tutte le carte in regola per piacere a partire da due opinionisti d’eccezione quali Mara Venier e Daniele Bossari. La prima ormai è un’opinionista navigata ed è anche stata protagonista di uno spoiler diventato storia della televisione mentre il secondo è reduce dalla vittoria del GF Vip e ha già detto che passerà il suo tempo a studiare i naufraghi e di certo non andrà mai a giudicare a sproposito il comportamento di un naufrago. Nel cast v’è anche Giucas Casella che incontrerà la sua amata Mara Venier anche se ha chilometri e chilometri di distanza. I due hanno condiviso gli anni migliori di Domenica In e sarà interessante (oltre che piacevole) vederli interagire simpaticamente a distanza. Per Giucas Casella è un ritorno sul piccolo schermo oltre che un ritorno sull’isola visto che nel 2008 tentò la fortuna salvo poi tornare a casa in seguito a un malore.

Giucas Casella a L’Isola dei Famosi 2018 ritrova Mara Venier

Giucas Casella ritrova finalmente Mara Venier in Tv a L’Isola dei Famosi 2018. Sono rimaste nel’immaginario collettivo le puntate di Domenica In in cui l’illusionista deliziava i telespettatori con i suoi numeri di magia. Celebri il suo “guardami” e “le tue mani si saldano, non si sciolgono” per non dimenticare la corsa sui carboni ardenti peraltro smascherata dagli inviati di Striscia La Notizia. Insomma Giucas Casella ha sempre avuto dalla sua l’ironia necessaria per accettare gli scherzi e le battutine di tutti, anche de Le Iene che l’hanno trascinato ad Amsterdam dove ha dato uno spettacolo unico. La sua seconda Isola dei Famosi è un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Si è sicuri che darà del filo da torcere a tutti quanti i suoi colleghi naufraghi e poi, chissà, potrebbe sempre far saldare sulle loro fronti le mani così che non possano più fare alcunché. Mara Venier dovrà essere imparziale, ma il suo cuore comunque batterà per il simpatico illusionista che ritenta la fortuna a L’Isola dei Famosi.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *