X


Mara Venier manda un messaggio a Alessia Marcuzzi prima de L’Isola

Scritto da , il Gennaio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mara venier manda un messaggio a alessia marcuzzi

L’Isola dei Famosi: Mara Venier e le parole per Alessia Marcuzzi

Mara Venier e Alessia Marcuzzi saranno le protagoniste indiscusse della nuova edizione de L’Isola, insieme a Stefano De Martino e molto probabilmente a Daniele Bossari. Se la bionda conduttrice è attualmente già al lavoro in attesa dell’inizio del reality, Mara si sta ancora godendo le ferie insieme al marito Nicola. La Venier è infatti volata in Repubblica Dominicana già da prima di Capodanno e nonostante il progetto lavorativo imminente sembrerebbe aver deciso di restare sull’isola fino a ridosso della diretta. Mara ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che avrebbe fatto invidiare tutti, soprattutto i suoi colleghi milanesi, immersi nel grigiore della città. L’opinionista de L’Isola dei Famosi è infatti apparsa in costume, con alle spalle il magnifico mare cristallino tipico della nazione caraibica. Nella didascalia, Mara ha poi voluto mandare un messaggio all’amica:

“Troppo bello qua! Ma tra poco torno amori della zia… Ancora un po’ di giorni e poi? Arrivo da te mi amor Alessia! #isoladeifamosi.”

Il reality ambientato in Honduras inizierà infatti lunedì 22 gennaio, mentre nel frattempo è partito online il nuovo progetto di Mediaset chiamato Saranno Isolani.

Alessia Marcuzzi menzionata da Mara Venier prima de L’Isola

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare in tv il 22 gennaio con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, con al fianco un’amica storia: Mara Venier, che ritorna dopo la pausa nel ruolo di opinionista. Al suo fianco non ci sarà comunque il suo solito compagno di avventure Alfonso Signorini: al suo posto, potrebbe arrivare, salvo altri cambi di ruolo, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. L’Isola è anticipata questo anno da una piccola trasmissione virtuale in cui concorrenti nip stanno attualmente vivendo in un ambiente costruito ad hoc in Italia simile a quello honduregno. Chi trionferà in questo nuovo format potrà partecipare al reality di Canale 5. Nel frattempo ha già fatto molto parlare l’ironico promo del reality con Alessia e Stefano De Martino in cui hanno imitato una scena del film cult La la land.