X


Marco Liorni ai ferri corti con Francesca Fialdini? Il sospetto

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Fialdini - Liorni Vid

Francesca Fialdini e Marco Liorni non si parlano? L’indiscrezione

E’ stato il settimanale Spy di Alfonso Signorini a lanciare l’indiscrezione: Marco Liorni e Francesca Fialdini, entrambi conduttori de La vita in diretta, sembrerebbero non particolarmente contenti della loro reciproca compagnia a lavoro. Secondo il giornale scandalistico infatti tra i due non tirerebbe affatto una buona aria. Ecco cosa si legge sulle pagine della rivista di Signorini:

“Tra i due conduttori de La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Marco Liorni, non tira una buona aria.”

Il giornalista di Alfonso ha però anche descritto nel dettaglio quale sarebbe il rapporto dei due conduttori del programma di Rai1:

“Sembra che i due si sopportino a malapena e che siano pochissimi gli scambi di parole fuori dalla diretta.”

Liorni e Fialdini sarebbero arrivati a farsi anche dei piccoli sgambetti proprio all’interno dello studio. Infatti, se uno dei due “ruba” dei minuti all’altro, questo ultimo ne ruberà altrettanti in modo da pareggiare i conti. Il giornale in rosa ha parlato di un vero e proprio duello di minutaggio sulle notizie: insomma, è soltanto una voce di corridoio oppure è la verità?

Marco Liorni e Francesca Fialdini non si sopportano?

Infine, Spy ci informa anche che Marco Liorni e Francesca Fialdini non si scambierebbero ne opinioni ne consigli: i due dialogherebbero attraverso i loro autori, cosa che potrebbe nuocere in qualche modo alla buona riuscita de La vita in diretta. Tale notizia è da prendere ovviamente con le pinze, ma se fosse vera avrebbe dell’incredibile. Marco e Francesca, instancabili conduttori, hanno infatti lavorato fianco a fianco anche durante le vacanze natalizie: dopo la breve pausa per le festività del 24, 25 e 26 dicembre, i due sono tornati al timone del talk dal 27 fino a ridosso di Capodanno. In quel frangente, il conduttore ha anche lanciato una piccola ed innocua provocazione alla sua collega. La battuta è poi passata in secondo piano, tuttavia alla luce di quanto scritto dal settimanale di gossip, essa potrebbe quindi essere interpretata come un chiaro di segno del cattivo rapporto che intercorrerebbe tra i due. Nonostante ciò, La vita in diretta riesce ogni giorno a portare a casa ascolti più che discreti, tenendo conto anche della temibile concorrenza sia con i racconti spagnoli che con Pomeriggio 5.