X


Marina Ripa di Meana è morta: l’annuncio a La vita in diretta

Scritto da , il Gennaio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Marina Ripa Di Meana

Morta Marina Ripa di Meana: il post de La vita in diretta

E’ stata la pagina ufficiale del programma La vita in diretta tra i primi a diffondere in rete, oggi pomeriggio, la notizia della morte di Marina Ripa di Meana. Una scomparsa che lascia sgomenti milioni di telespettatori: Ci ha lasciati Marina Ripa di Meana è lo stato che si legge sulla pagina del programma condotto da Marco Liorni e Francesca Fialdini, dove è stata pubblicata una foto della donna. Marina, non è un segreto, combatteva da oltre sedici anni contro un tumore, che negli ultimi tempi le aveva sfigurato il viso a causa degli effetti collaterali di pesanti cure alle quali si stava sottoponendo. Come si legge su Ticinonline, qualche giorno fa l’artista aveva detto ai suoi amici più cari e ai suoi familiari che quello del 2017 sarebbe stato il suo ultimo Natale. E così è stato purtroppo: Marina Ripa di Meana è morta oggi all’età di 76 anni, gli ultimi sedici dei quali, come suddetto, passati a lottare contro una terribile malattia che non le ha lasciato scampo. La notizia in questi minuti si sta diffondendo in rete a macchia d’olio e sulla pagina de La vita in diretta si leggono centinaia di messaggi di condoglianze e cordoglio.

E’ morta Marina Ripa di Meana: a La vita in diretta l’ultima apparizione

E proprio la conduttrice de La vita in diretta, Francesca Fialdini, pochi minuti fa ha voluto ricordare Marina Ripa di Meana, sottolineando che la sua ultima apparizione in tv è stata proprio nel salotto e La vita in diretta alcuni giorni fa.
Calabrese di nascita, originaria di Reggio Calabria, Marina Ripa di Meana, nata Marina Elide Punturieri, ha preso il cognome Ripa di Meana dopo il secondo matrimonio, ma era precedentemente conosciuta come Marina Lante della Rovere. Mamma dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere, è sempre stata una donna eccentrica, vicina al mondo dello spettacolo, senza mai trascurare l’arte e la cultura.