X


Michelle Hunziker svela cosa farà al Festival di Sanremo (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 31, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
foto Michelle Hunziker e Claudio Baglioni a Sanremo

Sanremo 2018: ecco cosa farà Michelle Hunziker

A meno di una settimana dal Festival di Sanremo, Michelle Hunziker ha rotto il silenzio sui social, svelando tutta la sua emozione e lanciando qualche piccola anticipazione su cosa farà sul palco dell’Ariston. Ieri sera la conduttrice di Striscia la Notizia, in fibrillazione per la sua partecipazione al festival della canzone italiana in veste di co-conduttrice, ha scritto su Instagram:

“-7 giorni a Sanremo!!! Intanto io mi godo il tempo che passo sul palco con Claudio Baglioni (uomo meraviglioso) a fare prove anche con il mio partner Pierfrancesco Favino”.

La conduttrice Svizzera ha accompagnato al commento una foto, scattata sul palco dell’Ariston durante le prove, visibile in alto, in cui abbraccia sorridente Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2018. Michelle Hunziker che dal 6 al 10 febbraio farà la spola tra Milano e Sanremo, per non trascurare anche Striscia la Notizia, ha colto così l’occasione per fare i suoi apprezzamenti a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino che saranno i suoi compagni di avventura al sessantottesimo Festival di Sanremo. La conduttrice Svizzera vestirà a partire da martedì prossimo i panni di co-conduttrice e showgirl, facendo sfoggio delle sue abilità canore e di ballo.

Michelle Hunziker parla del Festival di Sanremo e del suo ruolo

Michelle Hunziker ha terminato la giornata ieri pensando proprio al Festival di Sanremo e lanciando una piccola anticipazione. Per la prima volta la Hunziker ha pubblicato uno scatto proprio dal palco dell’Ariston (mostrato in apertura dell’articolo) in compagnia di Claudio Baglioni. In questi giorni la conduttrice instancabile di Striscia la Notizia è impegnata con le prove della sessantottesima edizione del festival della canzone italiana. Michelle Hunziker, in base quanto riportato oggi sul settimanale Chi, è stata impegnata con le prove in palestra. La conduttrice si esibirà infatti anche in qualità di ballerina e sarà protagonista di alcune prove di danza sul palco dell’Ariston. Non è da escludere l’eventualità che la conduttrice svizzera venga messa alla prova anche sul canto. Michelle ha lavorato infatti in diversi musical, da Tutti insieme appassionatamente a Cabaret, mostrando ottime doti artistiche e canore. Il 6 febbraio la conduttrice tornerà a Sanremo dopo undici anni. Nel 2007 infatti la Hunziker aveva affiancato Pippo Baudo sul palco dell’Ariston. Martedì prossimo la prima serata della kermesse canora vedrà l’esibizione dei venti big in gara, mentre la sfida tra le nuove proposte inizierà mercoledì 7 febbraio. La novità di quest’anno sarà l’assenza delle eliminazioni, i venti Campioni in gara infatti arriveranno tutti alla finale del 10 febbraio.